Per il primo appuntamento al sole!

Philips Visapure anti-impurità per una pelle perfetta

  Bellezza e Benessere  

Philips, da sempre attenta a proporre l’innovazione che conta davvero, in occasione dell’estate, presenta un nuovo alleato di bellezza che aiuta le donne a preparare la pelle del viso, anche quella a tendenza acneica, alle prime esposizioni al sole: VisaPure Anti - impurità

Il nuovo VisaPure, infatti, permette una delicata e profonda pulizia del viso e del décolleté, rivitalizzando la pelle e rendendo immediatamente il colorito più luminoso in solo un minuto: dotato della tecnologia “Dual Motion” associa al movimento oscillante della spazzola, che solleva delicatamente le impurità, un movimento rotatorio che le rimuove, per una pelle pulita in profondità.

Oltre alla nuova colorazione verde acqua, da oggi VisaPure si arricchisce della nuova testina dedicata a tutte quelle donne con una pelle a tendenza acneica che desiderano sentirsi sicure della propria bellezza, anche senza trucco. Punti neri, brufoli e macchie causate da una pelle impura, infatti, colpiscono il 54% delle donne oltre i 25 anni di età. Questo problema può essere associato a diversi motivi: uno stile di vita sempre più stressante, una scorretta alimentazione o una detersione poco attenta dal makeup a fine giornata. Ecco che la nuova testina anti-impurità regala la migliore esperienza Philips: dotata di setole lunghe e morbide offre una pulizia giornaliera extra delicata, ma allo stesso tempo si rivela un valido alleato per ridurre la formazione di sebo in eccesso, per contribuire a rimuovere le cellule morte riducendo i pori dilatati. Inoltre, la spazzolina è realizzata in setole di nylon che assorbono poca acqua e ostacolano la proliferazione di batteri, dannosi per la pelle.

Infine, offre 2 diverse impostazioni di velocità: quella per una pulizia delicata e leggera e quella di pulizia profonda, più intensa ma confortevole.

Grazie a Philips VisaPure Anti-impurità tutte le donne potranno così mostrare la naturale luminosità della pelle e dedicarsi all’appuntamento con il sole in tutta sicurezza.

Caratteristiche del prodotto: In solo un minuto deterge la pelle 10 volte più efficacemente rispetto alla pulizia manuale - Migliora l’assorbimento dei prodotti cosmetici e migliora la micro-circolazione - Massaggia delicatamente la pelle del viso rimuovendo efficacemente il trucco e le impurità - Combinazione di movimento rotante e oscillante per una pelle morbida e detersa in profondità - E’ dotato di timer “Skin Zone” che indica quando è il momento di passare alla zona successiva del viso - E’ impermeabile e può essere utilizzato anche sotto la doccia - E’ semplice da usare e offre due diverse impostazioni di velocità: delicata e profonda - Testina Anti-impurità - Aiuta a ridurre il sebo e a rimuovere le cellule morte - Raggiunge i pori meglio della pulizia manuale - Ideale anche per le aree difficili da raggiungere - Adatta per la pelle a tendenza acneica - Facile da assemblare e compatibile con tutti i modelli Philips VisaPure.

Philips VisaPure Anti-impurità è disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 149.99 euro. La nuova testina anti-acne ha un costo al pubblico suggerito di 14.99 euro.

Info: sito Philips - pagina dedicata a VisaPure Anti-impurità.

 Versione stampabile




Torna