In Oman, al Des Iles Borromées di Stresa, al Casta Diva Resort di Blevio, alle Thermes Marins Monte-Carlo

Viaggi in Benessere

  In viaggio tra gusto e cultura  

Thermes Marins Monte-Carlo: l’esclusività del benessere

Una perfetta cornice glamour per vivere un momento indimenticabilePioniere del Benessere, le Thermes Marins Monte-Carlo sono una vera oasi di pace nel cuore del Principato di Monaco, uno spazio fuori dal tempo: più di 7.000 m² dove trovare la tecnologia più innovativa abbinata al comfort e alla tranquillità di una struttura di lusso.

Fedeli alla propria filosofia di ricerca dell’eccellenza, le Thermes Marins Monte-Carlo presentano oggi ambienti interamente reinventati, un’area marina ingrandita, trattamenti personalizzati, una jacuzzi esterna e una stanza per la crioterapia.

La terrazza del solarium, posizionata idealmente di fronte al Mediterraneo, la sala fitness panoramica, la jacuzzi esterna, il ristorante L’Hirondelle: in ogni ambiente delle Thermes Marins Monte-Carlo, il benessere diventa un’esperienza totale per i cinque sensi.

In una giornata, da soli o in coppia in una spa suite, le Thermes Marins Monte-Carlo soddisfano le esigenze di ciascun ospite attraverso programmi relax, anti-age, dimagrimento, bellezza e recupero, e con le speciali giornate Wellness Day, Initiation Day Spa, Exclusive Day Spa e Absolu Day Spa.

L’esclusività delle Thermes Marins Monte-Carlo si traduce in servizi unici in Europa come la camera di crioterapia, un sistema di medicina fisica che, evidenziando le virtù del freddo, in meno di 3 minuti produce effetti altamente benefici per numerose patologie o disturbi.

Trattamenti sublimi e per momenti unici come « Oro & champagne » ; pensato appositamente per l’universo femminile, regala momenti di autentico relax attraverso uno scrub del corpo sulle ricche note dell'oro e del caviale. Inoltre, un impacco al collagene dal sicuro potere liftante, seguito da un bagno ai cristalli di Champagne e da un massaggio, contribuiscono a restituire brillantezza e lucentezza alla pelle.

Collegato alle Thermes Marins Monte-Carlo grazie ad un accesso privato, l’Hôtel Hermitage esprime tutta l’eleganza monegasca e l’arte dell’intrattenimento della Société des Bains de Mer.

Questo gioiello della Belle Epoque riunisce il meglio del passato e del presente. www.thermesmarinsmontecarlo.com

Un viaggio a tutto benessere in Oman

Il Sultanato ospita alcune tra le più prestigiose Spa del mondo

Il benessere è di casa nel Sultanato dell’Oman grazie ai numerosi alberghi con Spa dedicati alla remise en forme, dove è possibile rilassare la mente e il corpo immersi nella quiete e nel lusso.

Location esclusive, dalle city Spa nel cuore di Mascate, a quelle nel verde di giardini lussureggianti o con vista impareggiabile sul mare, in cui gli ospiti possono godere di attenzioni su misura.

La più grande di Mascate con i suoi 800 m2, The Spa at The Chedi Muscat è un vero tempio del benessere con un menu tra i più completi: aromaterapia, ayurveda, trattamenti per il viso e il corpo, massaggi con pietre calde, riflessologia plantare, scrub e impacchi, massaggi tailandesi e balinesi.

Luogo di incanto e benessere, la CHI, The Spa dello Shangri-La Barr Al Jissah Resort & Spa, sulla baia di Mascate. permette agli ospiti di godere della privacy e del lusso delle sue lussuose ville per trattamenti.

Massaggi, stretching, idroterapia, relax e meditazione qui si uniscono per aiutare il rinnovamento e il "Qi" , la forza vitale universale a fluire liberamente all’interno del corpo.

Da non perdere, la CHI Water Oasis, con piscina idromassaggio, un bagno di vapore alle erbe, docce tropicali, una fontana di ghiaccio e zona relax.www.omantourism.gov.om

Des Iles Borromées: una luxury spa sul Lago Maggiore

Per rimettersi in forma il Des Iles Centro Benessere Stresa, la Luxury Spa del Grand Hotel Des Iles Borromées sul Lago Maggiore, propone un pacchetto speciale che non solo garantisce una riduzione in peso e in centimetri, ma permettere di vivere una vera Luxury Spa Experience: una combinazione perfetta tra programma alimentare, trattamenti estetici, palestra con allenamento funzionale e consulenza medica.

Un soggiorno al Des Iles Centro Benessere Stresa offre l’opportunità di sperimentare e godere di tecniche esclusive di ultima generazione per la cura del viso e del corpo, come il nuovo Micro Puncture Lab, un trattamento al viso antirughe ad altissimo livello per uomo e per donna che viene abbinato al classico pacchetto remise en forme.

Il programma “Luxury Spa Experience” comprende palestra cardiofitness e palestra Kinesis Stations a disposizione per allenamento funzionale individuale, piscina interna con idromassaggio e due piscine esterne, visita medica d’ingresso con prescrizione alimentare personalizzata, seduta di benessere e relax con sauna e bagno turco, massaggio, disintossicante, snellente, anticellulite, idromassaggio termale, massaggio dorsale su poltrona shiatsuwww.centrobenesserestresa.com

Casta Diva Resort: giochi d’acqua

Nel XIX secolo Villa Roccabruna - il nucleo del Casta Diva Resort- era conosciuto come “Casino Ribiere” dal nome del suo proprietario, la signora Ribier, una sarta eccentrica di Parigi.

Più tardi Giuditta Pasta acquistò la villa nel 1827, ribattezzandola Villa Roda e qui incontrò importanti personalità della musica e della cultura, come Vincenzo Bellini, Gaetano Donizetti, Gioacchino Rossini e sua moglie Olympe Pélisser.

Oggi il Casta Diva Resort, situato sulla riva orientale del lago di Como, nel grazioso villaggio di Blevio, a soli 5 km da Como, composto da 7 ville per un totale di 73 camere più 2 ville private, circondato da un rigoglioso parco botanico, é il luogo ideale dove trovare privacy ed esclusività.

Il Centro Benessere immerge tra giochi d’acqua in un ambiente che ricorda un vecchio battello a vapore, e invita al relax su un pavimento di vetro, sospeso su un molo del 19esimo secolo, o ad una piscina galleggiante esterna.

Quattro SPA suite dedicate ai 4 elementi: fuoco, terra, aria e acqua.

I percorsi guidati e i trattamenti personalizzati si basano sull’innovativo utilizzo delle cellule staminali vegetali www.castadivaresort.com

Franca Dell’Arciprete

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna