Un punto di ristoro moderno e colorato

Milano, Corso Garibaldi: Nap Cup

  Food and beverage  

A Milano, in Corso Garibaldi 86 c’è un nuovo locale.

Non è un ristorante, ma vi si può pranzare con pasta, insalate, tramezzini, tutti rigorosamente prodotti internamente. Non è un coworking, ma vi si può lavorare con il proprio pc connesso al wi-fi. Non è un negozio, ma vi si può comprare un po’ di tutto. Non è un take away, ma ci si può portare la cena a casa.

Il locale, nato dall’idea di Stefania Passera, già proprietaria di Nap Cup Atelier, da vent’anni sinonimo di creatività, colore e design in città, assieme alle amiche Francesca Moratti e Antonella Cumani, propone un’offerta di piatti, dalla colazione, al pranzo, alla merenda, nel rispetto delle tre f che ne costituiscono la filosofia: Fancy, Fresh, Food.

Fancy, ovvero colore, fantasia un tocco di favola e di spensieratezza che avvolge Nap Cup.

Fresh, vale a dire freschezza quotidiana dei prodotti, accuratamente selezionati.

Food, cioè cibo accuratamente selezionato colorato e fantasioso, a rimarcare come il cibo nella qualità e nella forma sia il punto focale di tutto.

L’ospite è accolto all’interno di un locale dalla formula unica, dove è divertente sia il momento della scelta che quello del ristoro, grazie alle confezioni colorate e pratici forni a microonde dove riscaldare a piacimento le pietanze e lo spazio dedicato alle sedute, comode e fantasiose. Prendendo posto su una sedia rosa o azzurro polvere si può gustare un ottimo piatto immersi da colori che conciliano un’atmosfera distesa e rilassante, creando un ambiente tranquillo, al riparo dal caos cittadino.

I piatti esposti cambiano dal mattino alla sera, con ricette varie ed invitanti adatte a tutti, anche ai gusti dei più piccoli o alle esigenze alimentari degli intolleranti. Si può trovare, infatti, il cappuccino servito con latte di soia, spremute fresche con frutta di stagione, bagel, wrap e cous cous, ma anche la classica lasagna. Idee pratiche e golose per una pausa ricca e sana, come una semplice merenda con pane burro e marmellata.

Accanto alle confezioni degli alimenti, ci sono anche spille colorate, tazzine, grembiuli e cover per telefono

Nap Cup vuole portare un sorriso anche a chi ne ha più bisogno, mettendo ogni giorno a disposizione di un centro di assistenza sociale le vivande rimaste nel locale, assicurando un pasto fresco e salutare a chi non lo ha.

Nap Cup accoglie tutti coloro che hanno voglia di una pausa fuori dal comune, ogni giorno dalle 7.30 alle 19.30.

 Versione stampabile




Torna