Un’intera notte per rilassarsi, dedicarsi alla bellezza e scoprire il mondo naturale delle Terme

Le Terme dell’Emilia Romagna aprono le porte alla 4° edizione della Notte Celeste

  Bellezza e Benessere  

Sabato 13 giugno 2015 l’Emilia Romagna festeggerà la quarta edizione della Notte Celeste, l’evento di sistema delle Terme dell’Emilia Romagna che ha riscontrato un grande successo di pubblico nel corso delle tre edizioni precedenti.

Un appuntamento molto atteso quello previsto per la sera del 13 giugno: le Terme dell’Emilia Romagna apriranno le loro porte per una notte ricca di benessere e relax, ed ogni centro termale accoglierà i suoi ospiti fino a tarda notte con speciali trattamenti benessere.

17 località dell’Emilia Romagna e 21 centri termali abbracceranno in contemporanea la grande festa, da Salsomaggiore a Riccione per far scoprire l’eccellenza delle Terme dell’Emilia Romagna. Il tutto all’insegna dell’azzurro che illuminerà le località termali, mentre giochi d’acqua, torce e candele contribuiranno a creare uno spettacolo visivo unico che saprà affascinare grandi e piccini.

A contorno di questo momento di magico benessere, le colline, le spiagge, le piazze e le strade delle località termali, si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle per concerti live, spettacoli, intrattenimenti, visite guidate e passeggiate a tema

 Versione stampabile




Torna