Una nuova delizia naturale tutta da assaporare

Loacker speciality lampone-yogurt

  Food and beverage  

Il gusto ricco del lampone si fonde con le note cremose dello yogurt e crea una bontà inedita che seduce il palato.

Loacker Speciality Lampone-Yogurt è la deliziosa novità dell’estate con tanta frutta fresca: un trionfo di finissima crema al gusto ricco di lamponi e yogurt racchiusa tra due sottilissime cialde di fragranti wafer.

Lampone-Yogurt è il primo gusto fruttato della linea Loacker Speciality Wafer, una buonissima novità che si aggiunge ai gusti Espresso, con crema al caffè, e Fondente Dark-Noir, con crema al cioccolato fondente, con cialde di wafer arricchite al cacao. La linea Loacker Speciality Wafer è dedicata ai palati più raffinati ed esigenti ed è caratterizzata da inedite e irresistibili combinazioni, per un piacere unico.

Speciality Lampone-Yogurt è il frutto di una combinazione perfetta tra ingredienti naturali, ricette segrete della famiglia Loacker e passione per la bontà. Il suo sapore nuovo e seducente è pensato per chi cerca un’esperienza di gusto sorprendente. La sua crema fruttata, che compone il 71% del peso del prodotto, è realizzata con tanti lamponi maturati al sole, senza aggiunta di aromi artificiali (10 grammi di frutta ogni 100 grammi di crema).

Non resta che chiudere gli occhi e assaporare: il gusto deciso del lampone si fonde con le note cremose dello yogurt mentre le fragranti cialde di wafer completano un’esperienza di sapore puro, naturale e avvolgente.

Tutti sanno che la natura è buona ma Loacker sa renderla squisita! Per la sua produzione, Loacker utilizza solo materie prime eccellenti e genuine. Loacker Speciality Lampone-Yogurt non contiene coloranti artificiali, conservanti né grassi idrogenati o aromi artificiali. La produzione avviene nel cuore delle Dolomiti, dove l’aria e l’acqua sono fresche e pure..

L’esperienza multisensoriale inizia con il packaging: una confezione attraente che con i suoi colori vivaci richiama la freschezza e la texture vellutata della crema. L’incarto è riciclabile e garantisce una protezione totale dall’umidità mantenendo il prodotto perfettamente fragrante.

Loacker Speciality Lampone-Yogurt è disponibile in due formati:

Loacker Speciality Lampone-Yogurt da 150 g: contiene 21 wafer fragranti. Una scorta di deliziosa bontà da gustare in famiglia, con gli amici pensata per chi non vuole rimanere senza la sua bontà preferita! Prezzo consigliato al pubblico: da 1,53 €

Loacker Speciality Lampone-Yogurt da 37,5 g: contiene 9 wafer fragranti. Disponibile nei multipack salvafreschezza da 5 confezioni, è il formato ideale per chi vuole deliziarsi con uno snack raffinato in qualsiasi momento della giornata. Pratico e comodo, da portare sempre con sé per un momento di relax. Prezzo consigliato al pubblico: da 2,66 €

 Versione stampabile




Torna