Nella storica cornice di Porta Genova, Mercato Metropolitano è uno spazio multifunzionale che, da maggio al 30 ottobre, offrirà a tutti gli appassionati di food un luogo dove acquistare, degustare e conoscere le specialità italiane, con una particolare attenzione per i produttori locali e artigianali.

Hotpoint sarà presente con frigoriferi, piani a induzione, forni e lavastoviglie della collezione Luce insieme ai piccoli elettrodomestici HD Line che saranno protagonisti, grazie alle loro performance tecnologiche e alle loro numerose funzioni speciali, dell’area showcooking gestita da Area Consulting. Numerosi gli appuntamenti dedicati, dalla pasta, al cacao, al finger food, alla cucina al microonde, e molti altri. In questo spazio, inoltre, saranno organizzate anche numerose cooking lesson su diverse tipologie di cucina.

Il Mercato Metropolitano, è nato con l’obiettivo di diventare la prima catena nel mondo dell’eccellenza agro-alimentare italiana e al suo interno ospiterà un Farmer’s Market, un minimarket e una zona ristorazione ispirata allo street food, per una cucina gustosa e veloce.

Info: www.hotpoint.it.

 Versione stampabile




Torna