Orecchini fiorati per un look elegante e colorato. Bi-Bag propone i nuovi orecchini a fiore per vivere al meglio il mese di maggio

Bi-Bag: nuovi orecchini Bi-joux a tema floreale

  Moda  

Con l’arrivo delle belle giornate è necessario dare un tocco di colore in più al proprio look. A tutto questo pensa Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili (www.bi-bag.it - www.bi-joux.it ).

Per questa stagione primaverile, il raffinato brand di gioielli propone i nuovi orecchini, realizzati in metallo e impreziositi con graziosi ed eleganti cristalli.

Come ogni bijoux del brand, è possibile personalizzare i propri orecchini con un semplice click, applicando i bellissimi bottoni proposti da Bi-Bag per un look unico e sempre personalizzato.

Il bellissimo e colorato bottone fucsia a forma di fiore è la scelta perfetta per il mese di maggio, poiché ricorda gli splendidi fiori che colorano e rendono allegri i prati e i giardini in questa bella stagione.

I bi-joux si confermano la scelta giusta per tutte colore che desiderano donare un tocco di stile, eleganza e personalità al proprio look e renderlo perfetto in ogni occasione!

Info: www.bi-bag.it.

 Versione stampabile




Torna