In Alto Adige, nei Vitalpina® Hotels, con Travel Charme, alla Exit Spa, con Grimaldi lines

Viaggi in Benessere

  In viaggio tra gusto e cultura  

Alto Adige : i Vitalpina® Hotels si presentano!

Escursionismo, benessere, sana alimentazione: i Vitalpina® Hotels significano vivere in maniera autentica, adeguata al contesto alpino in cui si trovano.Gli albergatori Vitalpina® e le loro famiglie dicono di sè “Noi albergatori non ci limitiamo ad accompagnarvi e guidarvi nelle escursioni o nelle arrampicate, ma siamo a vostra disposizione anche come esperti di erbe officinali, wellness trainer, guide di MTB, fotografi, naturalisti, musicisti e cuochi, nella speranza di condividere con voi il nostro amore e la nostra conoscenza dell’Alto Adige.”

Molto più di un gruppo di hotel, una filosofia di vita.

Attivi con i Vitalpina®... perché il movimento fa bene. Gli albergatori Vitalpina® , esperti di piante e osservatori di animali selvatici, accompagnano nei posti più belli, nel mondo delle erbe officinali, a scalare vette, a imparare a respirare meglio e andare con le ciaspole, camminare scalzi sull’altipiano del Salto o seguire le impronte degli animali sull’Ortles.

Benessere Vitalpina®... per far stare bene corpo e anima“Noi albergatori Vitalpina abbiamo un preciso obiettivo: farvi trascorrere una vacanza “Sapete qual è il segreto del benessere Vitalpina? La natura. Gustare la natura, mangiarla, apprezzarla, proteggerla e conoscerla meglio migliora la nostra vita e ci fa capire quali sono le cose essenziali della nostra esistenza. Da noi il concetto di benessere va ben oltre il semplice trattamento wellness e caratterizza ogni momento del soggiorno in un albergo Vitalpina”.www.vitalpina.info

Travel Charme: soggiorni tematici dedicati al Pilates

Estate attiva in montagna: i soggiorni tematici dedicati alla corsa, alle escursioni in quota e al Pilates presso l’hotel Travel Charme Fürstenhaus am Achensee , in Tirolo

Prepararsi alla bella stagione e rigenerarsi tra lago e monti. L’hotel Travel Charme Fürstenhaus am Achensee, nel cuore del Tirolo, propone diversi soggiorni tematici nei mesi di maggio, giugno e luglio, per ritrovare ritmo e forma con la corsa, scoprire la montagna e i suoi segreti camminando in alta quota o rilassarsi e liberare la mente con il Pilates.

I seminari dedicati alla corsa dal 14 al 16 maggio e dal 29 al 31 maggio pongono l’accento sull’individualità e sul ritmo personale. Importante è trovare l’armonia e il proprio stile di corsa, preferibilmente a tempo moderato. La bellezza dei paesaggi dell’Achensee, i prati in fiore e l’aria pura rappresentano il contesto ideale per le diverse sessioni di esercizio.

Camminare nella natura: nelle settimane 18-24 maggio e 22-28 giugno l’hotel prevede un programma di attività che include aperitivo di benvenuto, passeggiata alla scoperta delle erbe di montagna, gita in rifugio e tour in nave sul lago, camminate nel comprensorio del Rofan, nell’Inntal e nelle valli del Karwendel con tappa in baita e spuntino.

E poi un seminario di Pilates volto a ritrovare equilibrio, compattezza muscolare e a lavorare sulla colonna vertebrale.www.travelcharme.com

Exit Spa Experience “Color Wellness Experience”

L’oasi del benessere a pochi passi da Milano non vuole mai smettere di stupire i suoi clienti e per l’anno 2015 arricchisce la sua offerta con il lancio dell’esclusiva “Color Wellness Experience”: un nuovo modo di rilassarsi tutto “a colori” e social oriented!

Quattro nuovi percorsi specifici per il benessere, che si differenziano l’uno dall’altro per l’effetto “terapeutico” che si desidera ottenere. Ad ogni beneficio corrisponde, oltre al colore, un principio attivo presente nei prodotti dei trattamenti effettuati e un profumo che lo identifica.

La Color Wellness Experience è un’esperienza innovativa e divertente , unica nel suo genere, che potrà essere facilmente condivisa con gli amici attraverso l’esclusiva postazione Social presente all’interno del percorso, nella zona hammam.

Ogni percorso della Color Wellness Experience ha caratteristiche diverse: il percorso blu è decontratturante, pensato per sciogliere la muscolatura, il percorso verde è rilassante, volto a risvegliare i sensi e contemporaneamente a rilassare corpo e mente, il percorso giallo snellente si basa sull’ippocastano, in grado di aumentare la resistenza capillare, con note proprietà anti infiammatorie e di drenaggio linfatico, il percorso arancio è energizzante, e sfrutta le potenzialità del complesso vitaminico come principio attivo presente all’interno di scrub, argille e olii.www.exitspa.com

Solo relax e benessere…con Grimaldi lines

“Destinazione Benessere Travel Experience” per una break indimenticabilein navigazione sul Mar Mediterraneo: dal 9 al 12 maggio a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma.L’iniziativa promossa dall’omonimo free magazine é dedicata alla qualità della vita, al controllo delle emozioni e al benessere duraturo. In navigazione tra Civitavecchia e Barcellona a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma, sarà dunque possibile staccare la spina dalla routine quotidiana ed immergersi in un mondo di relax assoluto.

Esperti di fama, quali Stefano De Michino, illustreranno agli ospiti tutti i benefici del massaggio bio-emozionale e decontratturante, per poi passare alla pratica con trattamenti personalizzati a cura dello staff selezionato dall’Ente del Turismo Thailandese.

I quattro giorni di relax ed emozioni positive raggiungeranno il culmine a Barcellona, tra una passeggiata sulle Ramblas, e una visita alla Sagrada Familia.info@grimaldi.napoli.it call center: 081/496444

Franca Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna