Ingredienti naturali e tecnologie esclusive per un’abbronzatura Anti-Age, Anti-Radicali Liberi ad Azione Anti-Ossidante

Australian Gold: massima abbronzatura e massima protezione

  Bellezza e Benessere  

Miscele Brevettate svolgono una potente Azione Idratante, Anti-Ossidante ed Anti-Radicali Liberi fornendo un’adeguata difesa alla Pelle durante l’esposizione ai Raggi Solari (UVA, UVB e Infrarossi).

In questo modo l’Abbronzatura è sempre Più Intensa e la Pelle è sempre Più Protetta.

In che modo? Grazie ad ingredienti naturali quali Vitamina C, Vitamina E, Green Tea, Prugne di Kakadu (estremamente ricche di Vitamina C), Estratto di Maka (ricco di Vitamina E, Pantenolo e proVitamina B), Estratto di Quinoa (Proteine e Sali Minerali), Estratto di Cocco (Vitamine, Calcio e Ferro) Estratto di Propoli, Fragole, Semi di Canapa ed Aloe Vera in grado di svolgere un’efficace azione anti radicali liberi.

La linea top di gamma Premium Line inoltre, grazie alle Microsfere di Silicone dalla capacità riflettente , svolgono un’ulteriore azione anti-ossidante e riparatrice per i danni causati dai raggi UVA, UVB e Infrarossi.

Ma come si è giunti alla messa a punto di queste Profumatissime Pozioni di Fascino e Bellezza? Con l’impegno del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo Australian Gold guidato dal Dr. Alt che, come ogni anno, ha setacciato in lungo ed in largo il Globo alla ricerca di sostanze innovative ed avanzatissime in grado di apportare alla pelle elementi indispensabili per la salute cutanea.

Scegliere Australian Gold significa optare per l’irrinunciabile Amico - nonché Alleato - di una Pelle perfettamente equilibrata.

www.australiangold.it

INTENSIFICATORI: Midnight™ NUOVO Intensificatore con autoabbronzante (DHA)

Nude Awekening™ NUOVO. Intensificatore con Immediate Bronzers che abbina la potenza di 20 ingredienti abbronzanti (henné, indigo ed ibisco per un colore naturale in unione a melanina e MAP) ad uno cocktail che miscela 92 minerali essenziali per la cura e la rivitalizzazione della pelle.

Hot!® Sport NUOVO . Hot in versione Sport! L’Intensificatore Best Seller viene potenziato grazie all’aggiunta di una piccola percentuale di DHA.

Deviously Dark™ NUOVO. Un intensificatore destinato a diventare un’Icona dell’Estate 2015. La tecnologia 10 X Daringly Dark Intensifier, grazie all’elevata percentuale di tirosina, attiva l’abbronzatura e contribuisce alla stimolazione della melanina per un colore più scuro e naturale.

Eye Candy™ NUOVO. Intensificatore con DHA caratterizzato dal brevetto 15x Eye Catching Dark Bronzing Lotion, ovvero caramello per un immediato colore naturale e DHA per intensificazione dopo 2 - 4 ore. Gli estratti di fragola ricchi di Vitamina C aiutano a prevenire danni al collagene e lo zucchero di canna agisce da umettante per far sì che la pelle trattenga la sua naturale umidità (Guilt-Free Skincare).

Bronze Accelerator™ NUOVO. Intensificatore con Immediate Bronzers arricchito con Biosine Complex® , complesso per la cura della pelle e l’intensificazione dell’abbronzatura che miscela Aloe, pantenolo, olio dell’albero del té e olio di oliva per massima idratazione e protezione profonda.

Accelerator Spray NUOVA FORMULAZIONE

Rapid Tanning Intensifier NUOVO. Abbronzatura rapida e colore super-intenso per una Formula basata sulla tecnologia ICONIC AG che caratterizza, anche, le lozioni Accelerator ed Hot!

Intensifier Hemp Nation® NUOVO. Intensificatore scuro con miscela HydraRich™, ovvero una potente combinazione di umettanti ed emollienti per un’azione idratante ed umidificante.

Intensifier con Natural Bronzers Hemp Nation® NUOVO . Intensificatore con auto-abbronzante naturale che si avvale delle tecnologie Australian SuperFruits e Miscela HydraRich™ .

SUNLESS - Autoabbronzanti . Gradual Sunless Lotion NUOVO

Lozione auto-abbronzante per una miscela scurente intensa con tecnologia FadeDefy™. La Miscela scurente si caratterizza per un basso contenuto di DHA con eritrulosio, caramello ed estratto di guscio di noce per un colore bronzeo sviluppato in 2 - 4 ore.

Instant Sunless Spray NUOVO. Lozione auto-abbronzante per una miscela scurente intensa con tecnologia FadeDefy™.

Instant Sunless Lotion NUOVO. Lozione auto-abbronzante che si avvale di una miscela scurente intensa con tecnologia FadeDefy™.

NUOVA Linea SPF top di gamma Premium Coverage

Tecnologia all’avanguardia per risultati e sicurezza ai massimi livelli. Le Microsfere di Silicone dalla capacità riflettente svolgono una potente azione anti-ossidante e riparatrice per i danni causati dai raggi UVA, UVB e dagli InfraRossi.

 Versione stampabile




Torna