Professionalità, purezza ed efficacia per valorizzare la bellezza e l’unicità di ogni donna

UNIQA: le novità

  Bellezza e Benessere  

Ogni donna è bella nella sua unicità e naturalezza. Gli anni trascorrono inesorabilmente, è vero, ma bastano piccoli accorgimenti quotidiani per mantenere la propria pelle sana e giovane, convivendo amabilmente con la propria immagine allo specchio.

Tra gli elementi fondamentali per la salute della nostra pelle ci sono le vitamine, sostanze preziose che si dovrebbero in parte già assimilare ogni giorno con un’alimentazione corretta. Purtroppo, però, lo stile di vita che ognuno di noi ha, sempre più frenetico e stressante, non sempre permette di seguire la dieta migliore per il proprio benessere in modo costante e regolare.

Ecco perché esistono soluzioni come UNIQA, la linea di bellezza antiossidante e antiaging che nutre la pelle con le vitamine, indispensabili per la salute del nostro organismo e fondamentali nella lotta ai radicali liberi, principali responsabili dei processi degenerativi della pelle.

Applicate direttamente sul viso le vitamine sono capaci di risultati inaspettati: la vitamina pura è, infatti, fino a venti volte più efficace e contrasta maggiormente l’invecchiamento cutaneo e i danni derivanti dall’esposizione ai raggi UV.

UNIQA, in particolare, è un’innovativa linea di vitamine E, C, A pure in monodose da applicare quotidianamente sulla pelle. La tipologia di vitamina si sceglie in base all’inestetismo che si vuole combattere, ma se ne possono utilizzare anche due in sinergia per potenziare gli effetti antiossidanti, antiaging, antirughe che ognuna di esse possiede. Efficacia e semplicità d’uso sono i punti di forza di questo esclusivo trattamento cosmetico che si pone l’obiettivo di valorizzare la bellezza naturale di ogni donna.

Previene e rallenta il naturale processo di invecchiamento della pelle, attenua le rughe del viso e del collo, riduce le macchie cutanee e i dannosi effetti distruttivi dei radicali liberi dovuti a un’eccessiva e scorretta esposizione alle radiazioni UV (sole e lampade abbronzanti). La linea UNIQA non teme il tempo che passa!

Le vitamine UNIQA si presentano in formato monodose che consente di nutrire la pelle con le sostanze nella loro forma più pura, senza l’aggiunta di acqua e di altri elementi come parabeni, profumi e coloranti, che sono spesso causa di allergie o irritazioni. Ogni monodose contiene 1 ml di vitamina pura, la concentrazione ideale e necessaria per un efficace trattamento cosmetico su mani, viso e decolleté. Questo formato è molto importante perché è in grado di preservare l’integrità delle vitamine e di garantire igiene e sicurezza. Inoltre, consente di eliminare gli sprechi, perché contiene solo la quantità necessaria, ed è molto pratico e comodo da portare sempre con sé, nella vita di tutti i giorni e anche in viaggio. La monodose è si piccola ma, allo stesso tempo, è in grado di fare grandi cose.

Le vitamine che fanno parte della famiglia UNIQA sono: UNIQA VITAMINA E, (tocoferolo) in forma pura, UNIQA VITAMINA C, (acido L-ascorbico) in forma pura, UNIQA VITAMINA A - (retinolo) in forma pura.

UNIQA vitamina E è un potente antiossidante, capace di contrastare l’azione distruttiva dei radicali liberi. Mentre protegge la vitamina A dalla degradazione e la vitamina C dall’ossidazione, difende la pelle dai danni derivanti da una scorretta foto esposizione (sole e lampade abbronzanti). Inoltre, contrasta e rallenta l’invecchiamento cutaneo ed esercita un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate e arrossate.

La vitamina C della linea UNIQA è un insostituibile alleato contro i segni del tempo. Stimola la produzione di collagene, sostanza che mantiene la pelle elastica impedendo la formazione di rughe. È un potente antiossidante capace di contrastare i danni provocati dai raggi UVA e UVB e rigenera le proprietà della vitamina E. Inoltre, regola l’eccessiva produzione di melanina, responsabile dell’iperpigmentazione che solitamente si manifesta con macchie scure.

La vitamina A svolge una delicata azione esfoliante e favorisce il rinnovamento cellulare della pelle. L’applicazione regolare di questa vitamina dona alla pelle un aspetto levigato e luminoso con un evidente effetto di attenuazione delle rughe più marcate. È ideale per il trattamento delle pelli miste e grasse sulle quali svolge un’importante funzione coadiuvante nella normalizzazione della produzione di sebo. Per queste importanti caratteristiche l’uso della vitamina A è particolarmente indicata per trattare pelli acneiche e segni post-acneici.

Confezioni: 28 monodosi - Prezzo: 48,00 € - Canale di distribuzione dei prodotti Uniqa: centri estetici.

 Versione stampabile




Torna