Calvin Klein Profumi si appropria del marchio Technosexual che contraddistingue il mondo dei giovani fra i 18 e i 25 anni, all’insegna di nuove frontiere del piacere e modi alternativi di comunicare nella realtà “virtuale”.

Calvin Klein: ck IN2U for him e for her le nuove fragranze per la generazione Y

  Bellezza e Benessere  

Arriva dal web la nuova tendenza che sta diventando un must tra i teen agers e i giovani anche in Europa e in Italia: si chiama “TECHNOSEXUAL” e Calvin Klein Profumi, il cui target principale è proprio il mondo dei giovani, ha evidenziato sul nascere il trend e si è addirittura “appropriata” di questo nome con il suo copyright, facendo del termine un vero e proprio marchio registrato. “Technosexual” definisce ora più che mai la seduzione spontanea di una generazione che si è emancipata grazie alla tecnologia, una generazione in grado di mettersi in contatto con chiunque in qualsiasi momento e in tutto il mondo, con potenzialità davvero rivoluzionarie.

Le nuove fragranze ck IN2U for him e for her catturano la seduzione spontanea di una generazione che si è emancipata grazie alla tecnologia. per la prima volta, una fragranza ck non è unisex – ne esiste una per lui e una per lei. è la differenza tra le due che fa scoccare la scintilla. entrambe sono composte da ingredienti propri che si integrano tra loro. anche il mix olfattivo è da subito seducente, le note di cuore e di fondo raggiungono l’apice all’istante.

la fragranza – for her

spontanea e seducente.

ck IN2U for her si manifesta con un’esplosione di fizz al pompelmo rosa e un’ondata di stuzzicante orchidea zuccherina. Dai toni caldi, l’ambra neon irrompe in tutta la fragranza. la base dell’essenza è sensuale, trasmette un senso di appagamento e gioia inattesa.

fresca floreale orientale

note di testa: fizz al pompelmo rosa, bergamotto siciliano, foglie di ribes rosso

un’esplosione vivida di frizzante fizz al pompelmo rosa, vaporizzato su foglie di aspro ribes rosso e pungente bergamotto siciliano.

note di cuore: orchidea zuccherina, cactus bianco

l’orchidea fiorisce creando una fantasia zuccherosa che si mescola all’ipnotico nettare del cactus bianco.

note di fondo: ambra neon, soufflé alla vaniglia, cedro rosso

il calore dell’ambra neon pervade la fragranza intensamente, insieme ad un leggero tocco di delizioso soufflé alla vaniglia e di palpitante cedro rosso.

la fragranza – for him

carismatica e disinibita.

ck IN2U for him si apre con gin fizz al lime ed esplode in una combinazione di freschi muschi che si manifestano da cima a fondo. questo delizioso viaggio raggiunge l’apice con un’intensa finitura di vetiver.

fresca legnosa orientale

note di testa: gin fizz al lime, foglie di pompelmo, tangelo gelato

un’ondata di gin fizz al lime stuzzica le foglie di pompelmo, seguita dall’esplosione di freschezza del tangelo gelato.

note di cuore: cacao, peperoncino, foglie di shiso

un’inattesa combinazione di essenze e sensazioni esotiche, dove l’amaro seme di cacao si intreccia con l’impetuoso peperoncino. il cuore è al tempo stesso delizioso e piccante. le foglie di shiso aggiungono un contrasto fresco al mix.

note di fondo: muschio fresco, cedro di palissandro, vetiver

gli evocativi muschi freschi pervadono l’intera fragranza. il cedro bianco e il vetiver di terra rinvigoriscono le note e inducono a volerne sempre di più.

i flaconi

una nuova forma iconica; ck IN2U trae ispirazione dal puro e funzionale predecessore ck one, elegante espressione di design nell’era digitale. entrambi i flaconi – per lui e per lei – trasmettono forma, funzionalità e spontaneità. sono semplici, eppure sorprendenti.

la morbida plastica bianca riveste una base in vetro spesso, sapientemente modellato per creare una coppia di flaconi cilindrici abbinati, con colli sigillati. il logo inciso sul flacone fa brillare l’essenza, rendendo possibili movimento e luce. la base è trasparente per mostrare una fragranza di color grigio azzurro per lui e oro pallido per lei.

le collezioni

facili da usare. fresche. intense. sexy.

Ulteriori informazioni: www.coty.com

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna