Una novità assoluta nel mercato bio: la nuovissima capsula di pregiato caffè, compatibile con le macchine Nespresso

Nattura: a casa come al bar il caffè bio in capsule

  Food and beverage  

Da anni sappiamo che grazie a Náttúra e alla sua gamma di prodotti è possibile intraprendere un percorso benessere che ci accompagna dalla mattina alla sera.

Dalla prima colazione, infatti, ai break quotidiani fino ai pasti principali, la linea Náttúra assicura alimenti dagli ingredienti selezionati, certificati, altamente digeribili, improntati su gusto e salute.

Un’alimentazione sana dunque che oggi si completa anche con il rito del caffè. Un ottimo caffè che possiamo gustare a casa come il vero espresso del bar.

Náttúra presenta una novità assoluta nel mercato bio: la nuovissima capsula di pregiato caffè, compatibile con le macchine Nespresso.

La capsula bio Náttúra è un 75% arabica da agricoltura biologica di alta qualità. Náttúra seleziona con cura le origini, ne segue la lavorazione accurata e si accerta della tostatura lenta che conferisce alla miscela corpo equilibrato e un gusto aromatico e persistente (8/9 è infatti il livello di intensità). Il risultato è un caffè cremoso e dorato, ideale per tutte quelle pause durante la giornata quando sentiamo il bisogno della giusta carica.

Un caffè da gustare in armonia con la natura!

Le capsule bio di Náttúra sono disponibili nella pratica confezione da 10 pezzi: Náttúra Caffè Bio in Capsule - conf. 10 - pz € 3,05

Info: www.nattura.it.

 Versione stampabile




Torna