Hawaiian Tropic è da sempre attenta a garantire un’esperienza di protezione polisensoriale, a coccolare la pelle, a proteggerla e idratarla con ingredienti esclusivi e ad avvolgere i sensi con profumazioni esotiche.
La linea Hawaiian Tropic Silk Hydration, che già lo scorso anno ha ottenuto un enorme apprezzamento, è l’unica linea di prodotti solari arricchita da nastri di seta idratanti e offre un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura.
La gamma di lozioni Silk Hydration Protective Sun Lotion, disponibile nei fattori protettivi SPF 10, 15, 30 e 50, soddisfa le esigenze di tutti i tipi di pelle, dalle più chiare alle più scure e già abbronzate, e racchiude nei suoi nastri le proteine naturali della seta per garantire un’idratazione continua durante e dopo l’esposizione al sole grazie al Silk Hydration AfterSun, un doposole arricchito con Aloe Vera e proteine della seta.
Grazie all’inconfondibile ed esclusiva fragranza tropicale e alla formulazione non grassa coccola la pelle con un’avvolgente sensazione di piacere e protezione.
Inoltre l’esclusiva Silk Hydration Face, con una profumazione tropicale ed una texture specifiche per le zone delicate del viso, protegge la pelle fino a 12 ore. Si tratta di una crema perfetta anche sotto il make up, per chi vuole essere impeccabile e protetta tutto il giorno!
Ma non è finita qui …! Arriva la nuovissima linea di Oli Protettivi SPF 10 e 30, in formato unico a spray continuo, per regalare un’abbronzatura intensa e dorata, proteggendo la pelle dai raggi UVA e UVB. Consente anche un’applicazione più comoda, si assorbe rapidamente senza ungere la pelle ed è caratterizzata dalle profumazioni esclusive al cocco e mango.
Altra novità è la Golden Tint (SPF 10 e 15) della gamma Sun Make-Up: le lozioni make-up per far risplendere l’abbronzatura sotto il sole. Shimmer Effect (SPF 8 & 25) è la lozione protettiva arricchita con fogli di mica, un minerale che dona alla pelle microscopici punti di luce per un nuovo splendore. E la nuova Hawaiian Tropic Golden Tint dona riflessi dorati alla tua abbronzatura sotto il sole: una formulazione unica che unisce la protezione con un naturale riflesso dorato temporaneo per esaltare l'abbronzatura.
Infine, Hawaiian Tropic ha scelto la Skin Cancer Foundation, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle, a garanzia del suo impegno nel sostenere una protezione sicura al sole. I solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, garantiscono la protezione dai raggi UVA/UVB per un’abbronzatura sicura! Sulle confezioni è presente anche il simbolo che certifica i prodotti.
Sul sito www.hawaiian-tropic.it è disponibile tutta la linea Hawaiian Tropic: le lozioni protettive, gli oli ultra-abbronzanti, i doposoli, i morbidissimi body butter, il goloso lip gloss e le pratiche travel size!
La Skin Cancer Foundation è un’organizzazione no profit ed è l’unica a livello nazionale ed internazionale ad occuparsi esclusivamente del tumore maligno più comune al mondo, il cancro della pelle. La Fondazione si occupa dell’elaborazione e della diffusione di programmi per l’educazione a livello pubblico e medico e della raccolta di fondi per la ricerca, allo scopo di contribuire a ridurre l’incidenza, la percentuale di malati e la mortalità del cancro della pelle.
Info: www.skincancer.org/it-IT.
Versione stampabileTorna