Attività progetto Chilly e Fondazione Pangea Onlus "Nel mio intimo c´è la Vita!"

Chilly lo specialista dell’igiene intima

  Bellezza e Benessere  

Chilly, marchio Manetti & Roberts dal 2003, è il brand di igiene intima che conosce le donne nel loro intimo fisico ed emotivo e si presenta, nel panorama del mass market e della farmacia, come lo “specialista”, occupandosi da sempre solo di igiene intima, rispondendo con competenza e affidabilità ai bisogni femminili, grazie ad una gamma completa di detergenti intimi studiati per rispondere alle diverse esigenze delle donne.

Chilly offre una gamma completa di prodotti altamente qualificati che rispondono alle diverse esigenze e, negli anni, ha maturato un forte dialogo con le sue consumatrici: donne volitive, socievoli, indipendenti, che amano prendersi cura di sé, ma soprattutto che sono molto attente alle esigenze del proprio corpo e alla scelta dei prodotti per l’igiene.

Chilly è il brand complice delle donne, le conosce profondamente e ha studiato a fondo le ragioni dei cambiamenti femminili ed i bisogni che ne derivano. Ogni donna è, infatti, diversa dall’altra, nei pensieri, nelle aspirazioni, nei desideri e negli stati d’animo che, ormai lo sappiamo, influiscono anche sulla sfera intima femminile. E’ proprio da questo dialogo e da questa conoscenza profonda che è nata una linea completa di prodotti specifici di grande affidabilità e qualità.

I prodotti Chilly, infatti, sono garantiti da istituti di ricerca e da continui studi sulle consumatrici italiane, ma l’attenzione ai bisogni fisici ed emotivi dell’universo femminile è testimoniata anche dalla varietà di prodotti che compongono la gamma, che dallo scorso anno si è arricchita con la nuova linea Chilly Pharma, nata dal consolidato background farmaceutico del marchio e dedicata interamente al canale farmacia. Una linea completa di prodotti specifici, studiati per specifici bisogni intimi comuni a tutte le donne.

A testimonianza della credibilità e autorevolezza del marchio, Chilly collabora dalla fine del 2004 con A.GI.CO, Associazione Ginecologi Consultoriali, che ha approvato tutti i prodotti della linea Chilly Pharma, testati su donne con patologie specifiche.

Insieme ad A.Gi.Co., inoltre, Chilly promuove un programma di medical marketing e sensibilizzazione verso le consumatrici, con una particolare attenzione verso il pubblico più giovane.

Per saperne di più su Chilly e la sua gamma prodotti è on line il nuovo sito dedicato alle donne www.chilly.it .

Se Chilly è nell’intimo delle donne” Nel mio intimo c’è Chilly”

Attività progetto Chilly e Fondazione Pangea Onlus "Nel mio intimo c´è la Vita!"

Per la realizzazione del progetto "Nel mio intimo c´è la Vita!", Chilly e Pangea si avvalgono in India della collaborazione di un partner locale, Sampark, profonda conoscitrice delle reali necessità della società indiana in cui opera. Con Sampark, vengono creati delle equipe, composte da professionisti locali come paramedici, operatori sociali e insegnanti, che intervengono nei villaggi e coinvolgono le popolazioni indiane. All´interno di strutture allestite ad hoc, l´equipe organizza periodicamente incontri di prevenzione e formazione rivolti alle donne e alle loro famiglie. Per ogni equipe è prevista inizialmente un´attività di orientamento e formazione, in particolare sulla gestione del microcredito e il sistema di monitoraggio dei risultati. Sampark periodicamente organizza degli incontri di aggiornamento sulla base dei risultati raggiunti e delle problematiche riscontrate.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna