La rivoluzione dolce che sta invadendo l’Europa arriva dal Portogallo

Eurofood distribuisce Condi Chocolate Cup Cake: pronti per la sweet revolution?

  Food and beverage  

Chocolate Cup Cake è la grande novità che ci permette di gustare in ogni momento della giornata ] e soprattutto ovunque siamo - una gustosa porzione di dolce al cioccolato caldo e profumato come appena sfornato!

E tutto questo in pochi, semplici gesti!

Nella confezione di Chocolate Cup Cake c’è infatti già tutto il necessario per preparare la nostra deliziosa merenda. Al preparato in polvere già pronto nel bicchiere in tetrapak è sufficiente infatti aggiungere solo 50 ml di acqua e agitare per diluire il tutto.

Ma come calcolare la giusta quantità di liquido? Il coperchio di Chocolate Cup Cake è un pratico dosatore!

A questo punto è sufficiente inserire il bicchiere nel forno a microonde per meno di un minuto (per 35, 45 o 55 secondi in base alla potenza dell’elettrodomestico) ed ecco pronto il nostro originale e gustoso dolce al cioccolato! Perfetto per essere gustato anche fuori casa perché nella confezione è inserito un praticissimo cucchiaio pieghevole.

Un’idea rivoluzionaria che in pochi gesti trasforma gli ingredienti del Chocolate Cup Cake in un dolce caldo e fragrante come appena uscito dal forno di un pasticcere.

Condi Gold è un brand della portoghese Condi Alimentar, importato e distribuito da Eurofood, il marchio italiano che porta sulla nostra tavola le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

CONDI GOLD Cup Cake al Cacao è una coppetta da 70g venduta a euro 2,02.

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna