In occasione del Salone del Mobile, in programma dal 14 al 19 aprile a Milano

Johnson Wellness lancia in Italia la 1° poltrona massaggio 4d real

  Nuove Tecnologie  

I rulli della 1° poltrona massaggio replicano perfettamente i movimenti umani delle mani, mentre speciali sensori ottici leggono automaticamente le curve della schiena, individuandone la forma, la lunghezza e la profondità. La poltrona dispone di ben 46 diverse tecniche di massaggio tra le quali scegliere, compreso il massaggio "musica" che sincronizza il massaggio con la propria musica preferita. Il massaggio stimola le fibre muscolari e migliora la circolazione del sangue, offre relax e sollievo di tensioni e dolori del corpo, combatte lo stress quotidiano e favorisce il benessere psico-fisico.

E, attraverso una poltrona di raffinato design, il massaggio supera ora la barriera tridimensionale per diventare un'esperienza “4D Real”, nella quale i rulli sono in grado di replicare perfettamente i movimenti umani delle mani mentre speciali sensori ottici leggono automaticamente le curve della schiena, individuandone la forma, la lunghezza e la profondità per garantire trattamenti efficaci e personalizzati, su misura per ciascun individuo.

La poltrona MC-J6800 della Johnson Wellness, divisione dI Johnson Health Tech, dispone di ben 46 diverse tecniche di massaggio tra le quali scegliere, compreso il massaggio "Musica" che sincronizza il massaggio con la propria musica preferita ed è dotata di casse surround per aiutare il rilassamento durante il trattamento.

Il poggiapiedi è riscaldato per allentare tensioni muscolari e stimolare la circolazione e confortevoli cuscinetti posizionati in diverse zone della poltrona, lungo tutto il corpo, permettono di distendersi e rilassarsi durante le fasi del massaggio, che avviene sempre con il controllo programmato di tempo e velocità dei movimenti 4D, sviluppati dal team ricerca e sviluppo di Johnson Wellness di Osaka, in Giappone.

La poltrona sarà presentata in anteprima in Italia in occasione del Salone del Mobile, in programma dal 14 al 19 aprile a Milano, all'interno del Johnson Fitness Store (Via P. Capponi 5, angolo via Giotto), punto di riferimento per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche.

 Versione stampabile




Torna