Nuovi villaggi ed alberghi dei vari marchi del gruppo

Alpitour: grandi novità per Villaggio Bravo, Francorosso, Viaggidea

  In viaggio tra gusto e cultura  

Villaggi Bravo - new entry sia sul mare Italia, sia sulle mete del Mediterraneo.

Si parte dal nuovo Villaggio Bravo Daniela, nel Salento, un angolo di paradiso per il contesto naturalistico nel quale è inserito: mare cristallino e piccole calette con alle spalle una rigogliosa e profumata macchia mediterranea per questo hotel dallo stile lineare ma confortevole. Il VB Daniela è una nuova acquisizione della catena alberghiera VOI (Vera Ospitalità Italiana) che ne cura la gestione con attenzione ai dettagli. Buona cucina e un ricco staff di animazione completano la gamma dei servizi che valorizzano questa new entry in Puglia, meta sempre più richiesta per le vacanze estive.

La seconda è invece collocata nell’Egeo, parliamo di Rodi, dove fa il suo debutto il Villaggio Bravo Mistral Rhodos, una struttura raccolta e accogliente posizionata tra le famose spiagge di Kolymbia e Afandou, a pochi minuti dalla città di Rodi. Un tocco minimal con qualche guizzo di colore illumina questo nuovo Bravo sui cui si scommette per l’estate 2015 anche grazie alla sua generosa varietà di camere, che includono anche le swim up (con accesso diretto alla piscina riservata) e confortevoli suite. Trattamento Tutto Incluso, attività sportive e un ricco programma di intrattenimento assicurano unna vacanza coinvolgente e dinamica.

La terza novità riguarda la formula B&Bravo: soggiorni, anche brevi, in località trendy e richieste da una clientela che vuole divertirsi come Formentera e Mykonos. Soggiorni in bed&breakfast accompagnati da un PR Bravo che, grazie alla sua esperienza e in qualità di esperto conoscitore del territorio, è capace di offrire consigli e suggerimenti per vivere al massimo l’atmosfera di questi luoghi.

Per l’estate 2015 si potrà scegliere anche il fascino esotico di Marrakech, con il nuovo B&Bravo Les Jardins de Mouassine, un elegante riad posizionato all’interno della Medina, a pochi passi dalla celebre piazza di Jemàa el Fna travolgente per il caleidoscopio di colori, odori e suoni che offre. La vita notturna a Marrakech è vibrante, esotica e molto glamour: famosi DJ internazionali si alternano nei club della città frequentati da una clientela cosmopolita e vip internazionali. E per chi vuole andare alla scoperta del Marocco, non mancano i tour Bravo Explora che attraversano le città imperiali o le Oasi nel deserto in 4X4.

Francorosso - 8 novità, di cui 2 in Sardegna, a Sud in Costa Rei e a Nord a Capo Testa, e 1 in Puglia nel tarantino, nelle Baleari (a Maiorca e Ibiza), nella isoletta di Kos in Grecia, nella costa di Bodrum in Turchia più due strutture in Tunisia, sulla costa e a Djerba.

ITALIA & WELLNESS - SARDEGNA, SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, UMBRIA, TOSCANA - E’ una novità del 2015 questa nuova selezione di proposte che non comprende esclusivamente i soggiorni balneari del Mare Italia, ma riunisce anche quelle strutture che hanno un orientamento mirato alla dimensione benessere, non solo lungo la costa, ma anche in altre zone, come l’Umbria. Sempre per offrire soluzioni innovative che, nel caso di Francorosso, hanno una sottolineatura artistica e culturale, quest’estate debutta anche un nuovo Tour in Sicilia denominato “INTOUR Sulle tracce delle dominazioni”, per andare alla scoperta delle diverse anime dell’isola.

ISOLE E IMPERI - GRECIA E TURCHIA - Entrano nella scuderia di Francorosso tre nuove destinazioni: Ios, Naxos e Paros per offrire una gamma sempre più ampia delle mete dell’Egeo, tanto richieste nei mesi estivi. Anche le formule itineranti sono state completamente rivisitate nei programmi e nei servizi con scelte molto più in linea con una clientela esigente che, anche se in tour, non vuole ad esempio rinunciare ad un hotel di charme. In questa direzione anche la revisione dei programmi verso le Isole del Dodecanneso effettuati con golette che garantiscono ogni tipo di comfort. In Turchia grande spazio al nuovo SC Diamond Xanadu Island, a Bodrum, che è posizionato su un’isoletta privata che garantisce un ambiente elegante ed esclusivo, dove gli ospiti soggiornano esclusivamente in suite. Anche le formule dei tour sono state arricchite di nuove esperienze legate alle tradizioni del territorio per vivere con autenticità il viaggio in destinazione.

SPIAGGE E NATURA - BALEARI, CANARIE, CAPO VERDE - La novità principale riguarda il debutto di due nuovi Sea Club alle Baleari. Il primo ad Ibiza, SC Grand Palladium Ibiza Resort & Spa, pensato per coloro che vogliono vivere non solo l’aspetto naturalistico, ma anche respirare l’atmosfera della movida di un’isola che ha un carattere eclettico; il secondo a Maiorca, SC Insotel Cala Mandia, che offre soluzioni per diversi target: da un lato la zona family active, ideale per chi ha bambini, e dall’altro quella più intima e raccolta per gli adulti che cercano una dimensione di puro relax.

Viaggidea - il marchio Alpitour costantemente impegnato nella ricerca di soluzioni esclusive, fuori dal comune, sempre con un elemento distintivo per valorizzare l’esperienza di viaggio, propone il Voyager Tacos in Messico, pensato per gli sposi che desiderano unire mare e cultura, il Voyager Paine in Cile che include escursioni tra fiordi e ghiacciai, il Voyager Samba che tocca Rio de Janeiro, Iguassu e Salvador, il Voyager Desert in Oman che esplora il deserto di Wahiba Sands e la costa dove nidificano le tartarughe, il Voyager Wild per chi vuole scoprire le bellezze dell’Africa Australe. Ci sono poi due nuovi tour per chi invece vuole vivere l’atmosfera del Sud e dell’Ovest degli Stati Uniti: Music & Mountain sulle tracce dei miti della musica americana (con tappe a Nashville, Memphis e New Orleans) e Over the West per attraversare i grandi simboli dell’epica americana (Grand Canyon, Yosemite, San Francisco, Los Angeles). Anche sul Grande Nord del continente americano nuovi tour per chi vuole esplorare il Selvaggio West (da Calgary a Vancouver, passando per Jasper) oppure il Cuore del Quebec che effettua un anello con partenza e arrivo a Montreal attraversando quella che è la regione dell’orgoglio francofono. La Polinesia aggiunge una nuova favolosa meta, l’isola di Fakarava che completa così la gamma di una delle destinazioni più paradisiache al mondo per lo spettacolo sorprendente della natura in cui piccoli atolli sono adagiati su acque cristalline.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna