Un microfono e un telecomando in linea per facilitare la risposta alle chiamate e il controllo della musica

Bose: cuffie QuietComfort 25 per dispositivi Android

  Nuove Tecnologie  

Le cuffie QuietComfort 25 di Bose vanno bene per gran parte dei modelli di smartphone e tablet Samsung Galaxy e dispositivi Android.

Lanciate sul mercato a settembre 2014 per iPod, iPad e iPhone, le cuffie Bose QuietComfort 25 Acoustic Noise Cancelling abbinano riduzione del rumore e grandi prestazioni audio a un design straordinario e una migliore portabilità.

Le cuffie QC25 per dispositivi Apple sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati Bose, mentre la versione per Samsung e Android sarà disponibile da giugno 2015.

Entrambe le versioni prevedono un microfono e un telecomando in linea per facilitare la risposta alle chiamate e il controllo della musica.

Le cuffie Bose QuietComfort 25, frutto di una ricerca ultra trentennale, consentono di riprodurre la musica con una chiarezza e una precisione maggiori rispetto ai modelli precedenti. I miglioramenti possono essere ascoltati e percepiti: ogni registrazione, indipendentemente dal genere, viene riprodotta in modo più naturale, senza la distorsione o l'amplificazione di voci o strumenti. Le cuffie presentano un look e un profilo rinnovati, che, in linea con il marchio Bose®, si contraddistinguono per il loro carattere autentico, moderno e minimalista. Il design ergonomico delle cuffie, inclusi materiali, angolature, lunghezza dell'arco e raggio dell'archetto, è stato riprogettato per garantire una maggiore aderenza alla testa. Il design dell'archetto è esclusivo di Bose® e il padiglione utilizza un tessuto specifico, impiegato nelle auto di fascia alta. I cuscinetti sono realizzati in pelle sintetica, mentre i padiglioni includono un rivestimento protettivo morbido in TPE e un meccanismo pieghevole in zinco fuso.

Comode, leggere e al tempo stesso robuste, le cuffie QC®25 sono fatte per durare e, se ripiegate, possono essere riposte in una custodia per il trasporto che è la più piccola del settore.

Le cuffie QuietComfort® 25 includono un'unica batteria AAA che offre fino a 35 ore di autonomia. Inoltre, se la batteria si esaurisce, è possibile continuare ad ascoltare la musica.

Le cuffie QC®25 sono disponibili in due colori, bianco e nero, entrambi con note di blu. Le cuffie sono acquistabili al prezzo di €299,95 presso i Bose store, su www.Bose.it e chiamando il numero gratuito 800 906042.

G. S.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna