Una nuova linea di servizi dedicati al fitness, per allenarsi e mantenersi in forma in ogni luogo e in ogni momento (casa, ufficio, hotel, evento)

Call Me Fitness: Yoga e Pilates comodamente On Demand!

  Bellezza e Benessere  

Call Me Spa, la prima piattaforma in Italia ad offrire servizi benessere “On Demand”, annuncia il lancio ufficiale di “Call Me Fitness”, una nuova linea di servizi dedicati al fitness, per allenarsi e mantenersi in forma in ogni luogo e in ogni momento (casa, ufficio, hotel, evento).

Grazie ai risultati positivi ottenuti nel 2014 dalla linea “Call Me Wellness” (massaggi e trattamenti) e in linea con la mission di “portare una scelta sempre più ampia di servizi per la salute e il benessere direttamente dove e quando il cliente desidera”, Call Me Spa allarga la propria offerta attivando 15 nuovi servizi e 11 nuovi Operatori, raddoppiando così il numero di Specialisti attivi (da 7 a 18) e di servizi disponibili (da 14 a 29).

Un team di Professionisti di eccellenza e una gamma completa di servizi, dallo Yoga al Pilates, dal Gyrokinesis al Personal Training e molto altro, per offrire a chi non ha tempo di prendersi cura del proprio corpo, una alternativa al classico mondo di palestre, centri fitness, studi di yoga e pilates. Call Me Spa intende così ridefinire il concetto di “benessere” attraverso un servizio comodo, disponibile in ogni location, accessibile 7 giorni su 7 dalle 7 alle 23 che consente di prenotare comodamente online (anche da mobile) il proprio Specialista preferito, con un preavviso minimo di soltanto n. 3 ore.

I migliori Professionisti sul mercato, selezionati e formati direttamente da Call Me Spa, assicurano i più alti standard di serietà e professionalità. Un team di operatori esperti e certificati composto da 6 Insegnanti di Yoga, 1 Istruttore di Pilates, 1 Istruttore di Gyrokinesis, 3 Personal Trainer tra cui spiccano alcune figure di massimo livello: Benedetta Spada: insegnante di Yoga di fama internazionale, autrice e special guest in diverse manifestazioni yoga. All’interno di Call Me Spa Benedetta ricopre anche il ruolo di Expert Advisor per la division Yoga; Simona Chiesa: istruttore di Gyrokinesis e ballerina classica professionista con una carriera ventennale al Teatro Alla Scala di Milano; Sonia De Biase: Personal Trainer di numerosi personaggi dello spettacolo e campionessa mondiale ed europea di Kick Boxing.

Una attenta selezione delle migliori discipline fisiche, studiata per soddisfare ogni esigenza: dal principiante all’atleta professionista, dalla mamma al business man. Servizi individuali e di gruppo, indoor e outdoor, a prezzi accessibili a partire da 59€ per singola lezione e diverse opzioni di abbonamento da 5, 10 e 20 lezioni con sconti fino al 20%.

L’offerta Call Me Fitness comprende 3 categorie di servizi - Yoga: Hatha Yoga, Ashtanga Yoga, Vinyasa Flow, Yoga & Meditation, Yoga in Gravidanza (Pre e Post Parto), Yoga Mamma & Bebè, Yoga di Coppia - Pilates: Pilates Matwork (metodo Covatech e metodo Stott) - Personal Training: Personal Training, Preparazione Atletica, Ginnastica Dolce, Military Fitness, Boxe, Kick-boxing.

Un servizio tailor-made caratterizzato da consulenze individuali su stato di salute e condizioni fisiche e programmi di allenamento interamente personalizzati, per raggiungere ogni obiettivo in totale sicurezza. Un servizio premium, nel quale lo Operatore porta tutto il necessario e allestisce la location con il kit professionale di Call Me Spa studiato per la linea fitness, curando ogni minimo dettaglio: dal materassino per il cliente, all’asciugamano in regalo, alla divisa dello Operatore, agli strumenti di lavoro, allo snack energetico a fine lezione e molte altre sorprese per garantire una esperienza sempre di alto livello.

Call Me Spa, per contribuire alla mission di Expo Milano 2015, attiverà in occasione della manifestazione una serie di iniziative in linea con il claim “Energia per la vita” orientate a promuovere l’importanza del benessere e di stili di vita sani. Lo obiettivo è arricchire l’esperienza di visitatori e cittadini milanesi con un’agenda ricca di iniziative ed eventi legati al benessere nei luoghi più belli della città di Milano: dalla lezione di Yoga al parco, alla sessione di meditazione al museo, all’allestimento di “Corner Spa” all’interno di location pubbliche e private per offrire servizi benessere “express” come massaggi e trattamenti.

Alle iniziative legate a Expo 2015, si aggiunge l’impegno di Call Me Spa di rendere disponibili i propri servizi benessere all’interno di Hotel e strutture ricettive nell’area di

Con l’arrivo di Call Me Fitness, Call Me Spa è finalmente pronta ad offrire in modo strutturato i propri servizi anche al mondo aziendale, portando all’interno di aziende e uffici, grandi e piccoli, un’ampia gamma di soluzioni per il benessere di dipendenti, manager e clienti. Dalla semplice convenzione a programmi personalizzati di Welfare aziendale per migliorare il clima aziendale e la qualità della vita dei propri Stakeholder.

Info: www.callmespa.com.

 Versione stampabile




Torna