Qualità, affidabilità, professionalità e consapevolezza

Nasce Bemama: il primo brand che pensa alle mamme a 360°

  Bellezza e Benessere  

Diventare mamma è un’esperienza unica e coinvolgente, tra le più importanti nella vita di una donna. Durante questi mesi così delicati, all’emozione intensa e alla grande felicità, si unisce qualche timore dovuto ai cambiamenti del proprio corpo e a una situazione nuova e imprevedibile che deve essere affrontata.

Le future mamme sentono spesso la necessità di essere rassicurate affidandosi ad esperti, anche per quanto riguarda l’utilizzo di prodotti mirati, studiati appositamente per questa fase della vita.

Un valido aiuto arriva da Bemama, la prima Linea completa presente nel mercato della GDO nata per rispondere ai bisogni delle donne, seguendole a 360° nelle diverse fasi della maternità: gravidanza, allattamento e ripresa.

Bemama unisce la tradizione e la ricerca naturale svizzera con le continue scoperte in campo dermatologico e cosmetico offrendo prodotti di altissima qualità e dalle formulazioni assolutamente innovative.

I prodotti Bemama, tutti cruelty free, sono ricchi di vitamine, senza parabeni e allergeni aggiunti, nickel, cromo, cobalto, palladio e mercurio e hanno formulazioni testate per essere sicure sempre.

Garantiscono risultati accreditati da studi scientifici e sono tutti dermatologicamente, clinicamente e microbiologicamente testati dall’Università degli Studi di Pavia, Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica in collaborazione con il Laboratorio BioBasic.

La facilità di applicazione rende i prodotti Bemama estremamente comodi e funzionali.

L’assenza di profumazione in quasi tutte le referenze li rende facilmente tollerabili anche dalle donne più sensibili agli odori. Dove una fragranza fosse presente sarà la Materna Sensitive Fragrance, appositamente studiata per essere gradita dalle mamme.

Le particolari texture, tutte leggere e velocemente assorbibili, donano un’immediata sensazione di benessere sulla pelle.

La gamma Bemama si divide in tre Linee dedicate, ciascuna composta da tre prodotti specifici:

LINEA 9 MESI - Propone tre prodotti per i novi mesi di gravidanza con particolare attenzione alle esigenze di un corpo in continua evoluzione, maggiormente delicato e sensibile.

- OLIO NO SMAGLIATURE - aiuta a ridurre la comparsa delle smagliature nutrendo e proteggendo la pelle nelle zone maggiormente interessate dai cambiamenti fisici.

- GEL CAVIGLIE E GAMBE LEGGERE - sgonfia e alleggerisce le gambe stanche e pesanti donando un’immediata sensazione di sollievo e benessere.

- DETERGENTE INTIMO DELICATO - aiuta a mantenere alte le difese fisiologiche e a prevenire le irritazioni causate da agenti esterni aggressivi.

LINEA ALLATTAMENTO - propone tre prodotti in grado di proteggere e nutrire il corpo, donando nuova energia e vitalità alla pelle.

- BALSAMO PROTEZIONE CAPEZZOLI - idrata, lenisce e protegge la pelle delicata dei capezzoli. Inoltre aiuta a prevenire l’insorgere delle ragadi.

- CREMA VISO ANTIMACCHIE - protegge contro i raggi UV grazie al fattore di protezione 15; nutre, idrata e rende estremamente morbida la pelle del viso.

- CREMA SHAMPOO RISTRUTTURANTE - nutre, rinforza e ripara i capelli fin dal primo lavaggio, per una chioma folta e lucente.

LINEA RIPRESA - offre tre prodotti che rispondono all’esigenza di accelerare la ripresa fisica ottimizzando tempi ed effetti aiutando le donne a ritrovare più facilmente la propria forma ottimale.

- CREMA ULTRA INTENSIVA PANCIA PIATTA - contribuisce a combattere il grasso addominale in eccesso rendendo la pelle più tonica ed elastica.

- SIERO LIFTING SENO E BRACCIA - trattamento d’urto specifico per rassodare, rimodellare e tonificare il seno e le braccia dopo il periodo di allattamento.

- CREMA ANTI-CELLULITE INTENSIVA CORPO - agisce contro i cuscinetti di grasso, riduce l’effetto “buccia di arancia”, accelera la microcircolazione e leviga la pelle di tutto il corpo.

Qualità, affidabilità, professionalità e consapevolezza. Questi i valori sui quali si fonda Bemama, il primo Brand pensato per accompagnare a 360° le donne lungo quel percorso, unico e straordinario, chiamato maternità.

I prodotti Bemama sono distribuiti da Tavola S.p.A.

Info: www.bemama.ch.

 Versione stampabile




Torna