2 attività skincare combinate grazie alla presenza di Attivo Proteasil: una formula che combina make-up e skincare

Pupa: una nuova BB Cream

  Bellezza e Benessere  

OBIETTIVO 2014: diventare gli specialisti delle BB Cream, attraverso una proposta ampia e abbinata al trattamento, sempre innovativa a livello formulistico.

Nascono: BB CREAM + PRIMER PELLI MISTE -GRASSE - BB CREAM + ANTI-MACCHIA - BB CREAM + BRONZER

OBIETTIVO 2015: consolidare e ampliare la credibilità Pupa nell’area viso.

Nasce una nuova BB Cream Pupa con una promessa di trattamento e di ampliamento del target: CREMA IDRATANTE COLORATA + TRATTAMENTO ANTI-ETÀ

AZIONE ANTI-RUGHE: Adatta a tutti i tipi di pelle

MARZO 2015: FORMULA ESCLUSIVA - 2 attività skincare combinate grazie alla presenza di Attivo Proteasil: una formula che combina make-up e skincare.

Trattamento anti-età: l’attivo Proteasil - in concentrazione di efficacia al 3% - aiuta a rassodare il derma rassodando gli strati più profondi della pelle, donandole un aspetto più tonico e compatto.

Azione anti-rughe: l’attivo Proteasil preserva le strutture proteiche della pelle (collagene ed elastina) impedendone la degradazione. Le rughe appaiono giorno dopo giorno distese e rallentate nella comparsa.

FORMULA OIL FREE: una formula leggera e non grassa che si assorbe velocemente e lascia alla pelle morbida e levigata.

LONG LASTING: tenuta impeccabile per tutta la giornata

RISULTATO MAKE-UP: Da subito la pelle appare perfetta, levigata e idratata, con un effetto silky-soft che dura tutto il giorno. Rughe, segni d’espressione, pori e imperfezioni sono minimizzati grazie a uno speciale mix di polveri che donano un effetto filler ottico immediato. Grazie a un innovative mix di pigmenti ultra performanti esaltano il colorito che appare uniforme e luminoso, e aumentano l’effetto di diffusione della luce riflessa. La pelle appare fresca e dall’effetto pelle nuda. La coprenza è modulabile - leggera/media/alta - per soddisfare ogni esigenza

Protezione UVA UVB SPF 30

RISULTATO TRATTAMENTO: L’uso quotidiano di BB CREAM + ANTI-ETA’ aiuta a rendere la pelle più tonica e compatta distendere le rughe e ostacolarne la ricomparsa

TEXTURE: Cremosa e confortevole: facilmente sfumabile, a lunga tenuta, paraben free, non comedogenica. Fragranza iper-femminile.

GAMMA COLORE: Universale - 2 tonalità in grado di adattarsi ad ogni carnagione

 Versione stampabile




Torna