Bello da vedere e anche da sentire, per labbra all’insegna del colore e della sensualità!

Avon: rossetto colore semprevivo Indulgence

  Bellezza e Benessere  

Nella collezione make-up Avon nasce un nuovo prodotto per tutte coloro che amano valorizzare le proprie labbra e il proprio sorriso: il ROSSETTO COLORE SEMPREVIVO INDULGENCE. Piacevole da indossare, è un vero e proprio trattamento di bellezza che, unito a colori inebrianti e di forte impatto, valorizza con semplicità e naturalezza la femminilità della donna.

Lo conferma anche Irina Shayk, splendida modella e Global Beauty Brand Ambassador di Avon, che dice: Questo rossetto è indimenticabile. I colori sono vibranti e, grazie alla formula cremosa, le mie labbra si sentono incredibilmente morbide, anche dopo un lungo giorno su un set fotografico. Mi fa stare bene!

Il segreto principale di questo nuovo rossetto è proprio la sua formula innovativa a base di: GEL IMPALPABILI, per un’incredibile sensazione di morbidezza e un’irresistibile texture cremosa, HYDRA COMPLEX, che avvolge le labbra in un piacevolissimo velo di idratazione, TRUE COLOR COMPLEX, che amplifica il colore rendendolo puro e fedele come non mai.

Ecco perché il ROSSETTO COLORE SEMPREVIVO INDULGENCE appare così leggero e gradevole sulle labbra, ma allo stesso tempo ricco e intenso: un compromesso ideale per le donne di oggi che prediligono prodotti pratici e confortevoli, ma allo stesso tempo efficaci e con risultati visibili e duraturi!

E il gradimento per questo nuovo rossetto firmato Avon è stato confermato da ben il 96% del pubblico femminile che lo apprezza per la sensazione di idratazione che lascia e per la sua texture cremosa.

Il ROSSETTO COLORE SEMPREVIVO INDULGENCE è disponibile in 20 vibranti tonalità tra cui è possibile scegliere per look più naturali, classici o audaci.

È possibile acquistarlo a un prezzo di 12,00 € dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it oppure chiamando il numero verde 800-653333.

Info, prodotti e linee Avon: www.avon.it.

 Versione stampabile




Torna