Una collezione di accessori e complementi d’arredo freschi, colorati e allegri

THUN per San Valentino

  Moda  

Una pioggia di cuori e fiori color ciliegia, romantici e al tempo stesso dinamici e giovani, e l’immancabile parola magica “Amore”, scritta a mano in un elegante corsivo. Questo decoro è il fil rouge della collezione che THUN presenta in occasione di San Valentino 2015 e che reinterpreta in chiave contemporanea il più classico dei sentimenti. La gamma spazia dagli accessori Donna, come bijoux e foulard, ai complementi di arredo per la casa e per la cucina, offrendo l’idea regalo giusta per ogni tipo di donna e ogni portafoglio.

Piacerà alle più giovani il Guscio per Smartphone, in cui la scritta “Amore” è immersa in un pattern di icone THUN. Per un regalo più importante, si può abbinare al Flipbook, dove il decoro è impresso a rilievo sulla copertina, insieme alla frase “L’amore è folle”. Flipbook, euro 9,90; Guscio Smartphone euro 9,90.

Lo stesso decoro impreziosisce il Foulard Love me in pura seta, in cui la pioggia di icone rosa spicca sullo sfondo panna. Abbinato c’è anche l’Orologio slim Love me, in silicone, con un grande cuore nel quadrante.

I cuori personalizzano anche la linea di bijoux Love Teddy, moderna, con Collana, Bracciale, Anello e Orecchini con un cuore smaltato. Anello e Orecchini Love Teddy, euro 24,90 cadauno; Foulard Love Me euro 69,90.

Più elegante e tradizionale la parure Classic Love, che propone una Collana con il ciondolo composto da due grandi cuori in ceramica rosa, gli Orecchini con cuori pendenti, il Bracciale a cerchi, con charms, e infine l’Anello con il cuore. Orecchini e Bracciale Classic love, euro 32, 50 e 45,50.

Il pattern di cuori e fiori porta una ventata di allegria e romanticismo anche in cucina, con il nuovo servizio da caffè San Valentino, composto dalle due tazzine espresso e dalla zuccheriera. Nella stessa linea si trovano anche il Mug e la Ciotolina a cuore. Set 2 tazzine espresso + zuccheriera, euro 38, 50; Ciotolina cuore 12,90.

Nella collezione non mancano le idee regalo per la casa, tra figure ceramiche più sbarazzine e complementi di arredo più classici:

Il Teddy, una delle icone ceramiche più amate del mondo THUN, simbolo di tenerezza e simpatia, torna per l’occasione in una versione superomantica, in cui abbraccia un maxi cuore rosso con la scritta Amore incisa sopra. Teddy con cuore euro 22.

Per le più romantiche, l’idea regalo giusta sono le coppie di animali teneramente abbracciate. I due Elefantini in ceramica che si tengono per mano, ops, per la proboscide, sostenendo un cuoricino dorato, mentre i gattini sorridono stretti, guancia a guancia. Queste figure sono impreziosite da piccoli dettagli in oro smaltato. Coppia Elefanti euro 49,90

Infine, non poteva mancare un Portafoto, in cui conservare l’immagine dei momenti più belli. La versione 2015 ha un grande cuore dorato che incornicia la foto e poi tanti cuoricini ricavati a incasso e a rilievo nella base ceramica color beige. Anche qui il fil rouge della scritta Amore. Portafoto Cuore euro 53.

 Versione stampabile




Torna