Karim Rashid per FABY firma la sorprendente collezione LOVE KOLOR @ New York.

FABY sposa il genio creativo di Karim Rashid

  Bellezza e Benessere  

FABY scommette sul design attraverso il genio creativo del maestro del colore, la leggenda del design mondiale con base a New York: Karim Rashid. Per FABY firma la sorprendente collezione LOVE KOLOR @ New York.

Per la prima volta Karim infonde il suo concetto di arte allo smalto, con uno sguardo positivo ed energico, rivolto al futuro e alla società digitale. Il suo estro creativo incontra l’eccellenza della qualità FABY e reinventa lo smalto elevandolo a oggetto di design.

I suoi tratti distintivi? Curve voluttuose, squillanti colori pastello e fluo su superfici così lucide da apparire fluide.

Per la collezione LOVE KOLOR, limited edition, Karim disegna per FABY il primo esclusivo espositore arricchendolo con i suoi “geroglifici”, i “KARIMAGOLOGOS”, creando un prezioso oggetto di design.

Per FABY mi sono ispirato a New York, la città che non dorme mai ed è fonte ispiratrice della moda mondiale. Volevo che il display catturasse il modo in cui la luce si riflette sullo skyline di Manhattan. La collezione Love Kolor s’inserisce nella metropoli e nel suo spirito creativo straordinariamente ricco e innovativo.

New York ispira i nomi degli smalti, come Mrs. Liberty - il ciano luminoso che a Karim ricorda il colore ossidato della Statua della Libertà, Radio City - violetto che prende il nome dall’insegna a neon di Radio City.

Il nome della collezione LOVE KOLOR è tratto dal brano musicale che Karim ha inciso in veste di deejay, altra forma d’arte in cui il designer ha espresso il suo personale inno al colore e alle forme.

Mi è sempre piaciuto esprimere la mia personalità indossando anelli accompagnati dalla manicure maschile. Lo vedo come un modo per personalizzare il corpo e un’altra forma di espressione di sé.

FABY presenta i primi sei straordinari colori di Karim, tutti cream dall’estrema brillantezza. I colori dell’era digitale realizzati nelle formule più innovative della qualità FABY, dalle eccellenti proprietà di stesura, brillantezza e durata. Verde, porpora, ciano, viola, arancio e l’immancabile rosa, che compare costantemente nelle sue creazioni e negli abiti che indossa

Il rosa dà la sensazione di immaterialità, entropia, energia e forte ottimismo. Pink is the new black!

Info: World Wide Distributor FABY LINE s.r.l. - Via Szego 9, Vercelli - tel +39.0161.215333 - info@fabyline.it - www.FabyNails.com - www.FabyBoutique.com.

 Versione stampabile




Torna