Restyling del brand e riorganizzazione delle collezioni

RCR Cristalleria Italiana: grandi novità

  Arredo e Design  

RCR ha riorganizzato l’intero assortimento per rinfrescare l’immagine di marca e valorizzare i valori del brand al consumatore: reputation, prestigio, qualità, Made in Italy, un fine tuning dell’organizzazione delle collezioni per i trade partners che enfatizzi l’originaliltà ed i benefit dell’offerta. RCR Cristalleria Italiana, l’unica azienda pan-glass nel settore tavola: RCR è l’unica realtà al mondo in grado di offrire l’eccellenza in tutti i segmenti e con tutte le tecniche di produzione.

Le nuove collezioni di RCR sono Style e Style Prestige, Trends e LUXION Professional.

STYLE - la collezione per l’arredo tradizionale e prestigioso con uno stile distintivo comprende linee dal gusto tradizionale ed elegante e linee prestigiose realizzate con tagli e rifiniture manuali, è un assortimento strutturato e completo per un consumatore esigente che ricerca il piacere dell’eleganza quotidiana.

STYLE PRESTIGE - la collezione raffinata e prestigiosa per il consumatore che ama circondarsi di oggetti preziosi, rappresenta la storia e la tradizione di RCR impreziosita da tagli e rifiniture manuali secondo la scuola dei maestri vetrai e molatori valdelsani. Novità Style e Style Prestige:

COMBO - Una veste nuovissima ed inedita per i distillati: il whisky diventa protagonista del rito e la bottiglia si impila con i due bicchieri per condividere momenti di social spirits, come per assaporare un’originale intimità. Set composto da 1 bottiglia whisky e 2 bicchieri 36,7 impilabili e componibili, una multifunzionalità che permette diverse possibilità di utilizzo dei vari componenti.

FLUENTE, design di Manola Del Testa - La nuova completa linea tavola, caratterizzata dall'innovazione della formatura avvolta dello stelo del calice in fase di tiraggio, un’innovazione tecnologica e di processo, unica a livello industriale che si accompagna ad un design contemporaneo di ispirazione naturale: il design è ispirato al concetto dell’acqua, che sgorga da una sorgente. Composta da quattro calici, flute, acqua, vino e champagne, due bicchieri, acqua e bibita, coppa gelato e brocca e bottiglia, FLUENTE è la linea tavola dallo stile trendy ed attuale, in cui l’eleganza e la tecnologia fluiscono nello stile e la brillantezza prende forma, una linea al 100% nel DNA RCR: è la resa industriale e di un processo fino ad oggi solo artigianale, mantenendone l’attenzione alla cura e qualità.

FIESOLE, STYLE PRESTIGE - Il taglio diamante esalta la brillantezza di una collezione raffinata e prestigiosa, una linea completa di tutte le misure per una tavola strutturata, ideale per una tavola unica e scintillante. Quattro calici, due bicchieri, brocca e bottiglie vino e whisky garantiscono alla linea ampiezza e profondità.

TRENDS - la collezione rappresenta le tendenze per la casa moderna e contemporanea, proponendo forme innovative, pratiche e funzionali per tutti i momenti della giornata di un consumatore attento agli stili attuali, che richiede design, performance e originalità in pieno stile di vita italiano. Le novità Trends:

THE ONLY ONE, design Manola Del Testa - In un mondo di uguali la qualità lascia la sua impronta: la linea unica per la tavola e la degustazione contemporanea con il “segno” personale di RCR. Una linea dal design contemporaneo adatta a varie tipologie di vino: calice vini bianchi, calice vini rossi, calice vini frizzanti, calice burgundy e bicchiere acqua con forme innovative ed eleganti per prestazioni sensoriali uniche.

HAPPY, design Manola Del Testa - Un tocco di glamour in linea con le nuove tendenze del living: gli elementi della linea si amalgamano tra loro per creare momenti conviviali sempre nuovi e dinamici, un invito a sperimentare con creatività e in allegria. Happy, la linea multipurpose e impilabile per godersi con un sorriso ogni momento della giornata. è composta da coppa, coppetta e piatto, set finger food, tre bicchieri di diverse dimenisoni e set espresso all’insegna del Have fun with Happy!

SET FUSION MARGARITA, design Manola Del Testa - L’estensione della linea Fusion dedicata al set Margarita: 6 calici dalla forma caratteristica ideali per il servizio di numerosi drinks e due coppette party di accompagnamento.

SET FUSION MARTINI, design Manola Del Testa - L’estensione della linea Fusion dedicata al set Martini: 6 calici classici Martini ideali per i locali più trendy che rivisitano in chiave moderna i grandi cocktail del passato.

LUXION® Professional - alta performance per il settore professionale di alto livello, con il migliore rapporto qualità/prezzo da fornire a tutti gli operatori Horeca, un assortimento concentrato per garantire continuità e disponibilità nel tempo, resistenza e stabilità in lavastoviglie.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna