Due proposte: a Viareggio e a Cento

UNA Hotels & Resorts: tutte le maschere e il divertimento del Carnevale

  In viaggio tra gusto e cultura  

UNA Hotels & Resorts accompagna i propri ospiti a scoprire alcune tra le tradizioni italiane più famose del Carnevale.

Dal 1° febbraio torna uno degli appuntamenti più importanti ed apprezzati d’Europa per gli amanti delle maschere e dei carri: il Carnevale di Viareggio, in Versilia, noto in tutta Europa per gli enormi carri allegorici che sfilano sulla passeggiata a mare e sui quali troneggiano enormi caricature in cartapesta di personaggi famosi nel campo della politica, della cultura o dello spettacolo.

UNA Hotels & Resorts ha pensato a una particolare promozione che permetterà agli ospiti di assistere a questo bellissimo spettacolo alternando divertimento a momenti di relax, nella meravigliosa struttura dell’UNA Hotel Versilia, situato sul lungomare di Lido di Camaiore, a due passi da Viareggio, e dotata di tutti i comfort: due campi da tennis, una piscina scoperta e una coperta con percorso idrorelax, solarium, sala fitness e un centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali e la possibilità di farsi coccolare con numerosi trattamenti.Per l’occasione la speciale offerta di UNA Hotels & Resorts comprende: soggiorno di una notte in camera doppia con ricca colazione a buffet (completa di prodotti per celiaci): accesso al centro benessere e fitness; 1 biglietto a persona per l'accesso ai corsi mascherati (1-8-15-22 febbraio); un pranzo o cena per 2 persone presso l’UNA Restaurant; noleggio bici (su disponibilità) - La tariffa, valida per il periodo dal 1 febbraio al 22 febbraio 2015, parte da 105,00 euro a persona.

Anche il tradizionale Carnevale di Cento (Ferrara), uno dei più antichi di tutto il mondo, conosciuto come “Carnevale d’Europa”, torna il 1° febbraio per allietare le vie e i portici della cittadina seicentesca. Negli anni ’80 è diventato una delle maggiori manifestazioni del genere. I carri allegorici costruiti dalle varie associazioni carnevalesche sono dei veri e propri monumenti in cartapesta, arrivando a raggiungere i 6 metri di larghezza e anche 20 metri di altezza.

Per godersi tutta la tradizione e il divertimento del Carnevale di Cento, UNA Hotels & Resorts propone una speciale offerta relativa all’UNAWAY Hotel Occhiobello, situato a pochi chilometri dalla splendida cittadina di Cento. Per l’occasione la speciale offerta di UNA Hotels & Resorts comprende: soggiorno di una notte in camera doppia con ricca colazione a buffet; prenotazione biglietto di ingresso al Carnevale di Cento; kit di benvenuto con materiale informativo sulla città di Ferrara; cena tipica ferrarese presso il ristorante dell’hotel Hostaria dei Savonarola - La tariffa, valida per il periodo dal 1 febbraio al 1 marzo 2015, parte da 49,00 euro a persona.

Info: www.unahotels.it - www.unawayhotels.it - Numero Verde 800606162 - reservations@unahotels.it - #unahotel - @unahotels.

 Versione stampabile




Torna