Una proposta per farsi travolgere dal romanticismo

Cogne, Hotel du Grand Paradis e Centro Benessere La Baita: fuga perfetta per San valentino speciale

  Bellezza e Benessere  

Il prossimo 14 febbraio, festa degli innamorati, l’Hotel du Grand Paradis di Cogne, splendido albergo situato nel cuore della Valle di Cogne, potrebbe rivelarsi la scelta perfetta per farsi travolgere dal romanticismo, chiudersi fuori dal mondo, conquistare il cuore della propria metà o riuscire finalmente a dichiararsi.

La struttura, risalente ai primi del Novecento, è il più antico albergo di Cogne: si trova al centro del paese, in zona tranquilla, a 100 metri dalla prateria Sant’Orso. Nel 1930 è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia, che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. Di recente l’Hotel a tre stelle è stato ristrutturato rispettando comunque le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna. L’Hotel offre 30 camere arredate in stile liberty d’inizio ‘900, con legno e tessuti che rievocano le calde atmosfere alpine, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale ed un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare. Nella sala ristorante, rivestita in legno, si possono gustare deliziosi piatti della migliore tradizione valdostana, accompagnati da una vasta scelta di vini. All’ultimo piano dell’hotel gli ospiti potranno provare il Centro Benessere LaBaita, vero fiore all’occhiello della struttura, un ambiente arredato come una tipica baita valdostana con angolo camino e morbidi lettini relax che, in occasione della festa di San Valentino, sarà possibile riservare in esclusiva per un’ora e mezza di relax e coccole romantiche tra bagno turco, sauna e il suggestivo idromassaggio incastonato nel pavimento in pietra che ricorda un laghetto alpino, il tutto sorseggiando Champagne e gustando frutta fresca e piccole dolcezze della pasticceria dell’hotel. Per arricchire ulteriormente il proprio soggiorno d’amore, non si può non scegliere la colazione di camera, una dichiarazione d’amore grazie al quale il viaggio diventa un vero sogno in cui perdersi e un regalo cui nessun innamorato può restare indifferente.

Offerta SAN VALENTINO - Il pacchetto, valido per un soggiorno di 2 notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica senior presso l’Hotel du Grand Paradis; 2 prime colazioni a buffet o servite in camera (senza supplemento); 1 confezione di cioccolatini artigianali firmati “Paradiso dei Golosi”, 1 bouquet di rose rosse per la signora. 1 omaggio dell’Hotel per la signora alla partenza; la cena degli innamorati à la carte a lume di candela con musica dal vivo al Ristorante Panoramico Sant’Orso (bevande escluse). Sarà, inoltre, possibile prenotare il Centro Benessere La Baita in maniera esclusiva per un’ora e mezza, con una bottiglia di Champagne Louis Roederer Rosé Vintage 2008, frutta fresca e piccole dolcezze della pasticceria dell’hotel. L’offerta prevede anche la possibilità di accedere al Centro Benessere LEBOIS e alla Piscina Panoramica dell’Hotel Sant’Orso (dalle ore 21 alle ore 24), per un romantico bagno in notturna, tra fuochi e candele, accompagnati da ostriche e sorseggiando lo Champagne Louis Roederer. Alla signora sarà offerto anche un massaggio di 50 minuti. Per godere a pieno l’atmosfera romantica, sarà possibile partecipare ad una suggestiva escursione con le racchette da neve in notturna nel Bosco Incantato, accompagnati dalla guida alpina Nicola (lampade frontali e racchette da neve fornite gratuitamente dall’Hotel). La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno. Offerta valida dal 13 al 17 febbraio 2015. Prezzi: 320,00 euro a persona, supplemento di 30 euro a persona per passeggiata in slitta trainata da cavalli nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, 370 euro a persona (con soggiorno di 3 notti, cena e prima colazione incluse).

Info, prenotazioni: Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO) - tel. 016574275/74821 - info@cognevacanze.com - www.cognevacanze.com

 Versione stampabile




Torna