Sempre più brand globale Camicissima inaugura a Saint Pierre, nella meravigliosa isola Reunion e a Gibuti, sul Corno d’Africa

Camicissima inaugura due nuovi store prestigiosi

  Moda  

Il noto brand italiano di camiceria CAMICISSIMA, continua la sua inarrestabile espansione internazionale andando a toccare due Paesi dal grande fascino: Saint Pierre, nella splendida isola di Reunion e Gibuti, sul corno d’Africa.

Saint Pierre è la città principale di Reunion, territorio d’oltremare francese e meta importante per il turismo internazionale oltre che francese grazie al piacevole clima tropicale di cui gode.

I vertici del Gruppo Fenicia per lo store di Saint Pierre hanno scelto una posizione strategica che, con una superficie di circa 60 mq su Rue Des Bons Enfants, lo colloca lungo la principale via dello shopping dell’isola.

Lo store, che ha aperto lo scorso 12 dicembre per accogliere i molti turisti che sono sbarcati sull’isola fra Natale e Capodanno, è allestito secondo il nuovo concept degli store Camicissima, progettato per mettere il cliente a proprio agio in un ambiente familiare, semplice e luminoso ma nello stesso tempo elegante e di gusto italiano.

Subito a seguire, il 23 dicembre, ha inaugurato anche lo store di Gibuti, presso il Centro Commerciale SVAMC, il più importante mall della Nazione grazie alla presenza di molti brand italiani ed internazionali.

Sono molto orgoglioso di essere entrato con queste due nuove aperture in mercati che, seppur di piccole dimensioni, sono caratterizzati da territori e dinamiche commerciali assolutamente strategiche per il Brand. - ha commentato Fabio Candido, Presidente di Fenicia SpA, azienda cui fa capo il marchio Camicissima - Nuove sfide, insomma, che siamo ansiosi di affrontare e vincere!

FENICIA SPA, fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido, è oggi l'azienda di riferimento di un gruppo industriale che riunisce i marchi Feni Uomo, e Camicissima. La produzione comprende abbigliamento e camiceria.

Il Gruppo è oggi presente, oltre che in Italia anche negli Stati Uniti - con la società Camicissima Inc. -negli Emirati Arabi, Libano, Grecia, Cina, Giappone, Austria, Svizzera, Panama, Reunion e Gibuti ed ha in previsione di continuare l’espansione a livello internazionale.

Info: www.camicissima.com.

 Versione stampabile




Torna