E’ il primo hotel di montagna in Svizzera ad offrire trattamenti HydraFacial MD

Kempinski Grand Hotel des Bains: una bellezza radiosa per tutto l’inverno

  Bellezza e Benessere  

HydraFacial MD, il metodo per la pelle luminosa, compatta e sana, originario degli Stati Uniti, è il nuovo programma di bellezza offerto presso il Kempinski The Spa al Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz.

Soprattutto nei mesi invernali, la pelle soffre per il freddo e l’aria secca. Con il trattamento HydraFacial MD, la pelle è pulita intensamente con una tecnologia avanzata e con idrogenati per ricevere nuova energia e carisma. Per oltre dieci anni, il concetto di bellezza è stato utilizzato con successo in medicina estetica.

Lavorare con HydraFacial è un'opportunità per ringiovanire direttamente la pelle dei nostri clienti. - ha detto Zuzana Michalíková, direttore del centro benessere presso il Kempinski The Spa di St. Moritz - Senza alcun intervento medico, purifica e migliora in modo efficace l'aspetto della pelle.

HydraFacial MD è un concetto di bellezza, in cui gli ingredienti attivi, come antiossidanti, vitamine e acido ialuronico, vengono introdotti direttamente negli strati profondi della pelle. L'uso della terapia LED attiva la produzione della pelle di collagene ed elastina nelle cellule della pelle. Il trattamento non ha effetti collaterali ed è adatto a tutti i tipi di pelle ed età. Trattamenti di pulizia intensivi sono disponibili per le pelli con problemi, come ad esempio l'acne. Senza bisturi e Botox, linee sottili e rughe, pigmenti e irritazioni della pelle secca o disidratata sono trattati con successo.

Oggi, HydraFacial MD è uno dei trattamenti preferiti di star e celebrità di Hollywood, personaggi ad “alta visibilità”.

L’offerta HydraFacial MD® Kempinski The Spa: 60 Min a CHF 295. Il trattamento personalizzabile di ringiovanimento della pelle, resurfacing, riduce immediatamente la presenza di linee, rughe, acne, iperpigmentazioni, pori congestionati e il tono della pelle non uniforme sul viso e sul collo. Il trattamento viso comprende anche terapia LED della luce, con risultati veramente eccezionali.

L’offerta Deluxe HydraFacial MD® Treatment: 90 Min a CHF 395. Il trattamento tonificante include tutti gli elementi essenziali di HydraFacial MD® per il viso, collo e décolleté. Si comincia con la terapia di drenaggio linfatico per avviare il processo di disintossicazione. Poi, il HydraFacial MD® purifica profondamente, esfolia, rimuove le impurità e idrata la pelle. Questo trattamento include anche MultiPeptide Dermabuilder che combattere linee sottili e rughe seguito da terapia della luce LED e una maschera al collagene.

L’offerta Booster HydraFacial MD® Treatment: 30 Min a CHF 180. Questo trattamento offre la soluzione perfetta per la cura della pelle combattendo gli effetti del tempo; la pelle viene irrorata di ricchi antiossidanti e acido ialuronico profondamente idratante. Si inizia con una pulizia profonda ed una delicata esfoliazione, seguita da una indolore rimozione delle impurità e termina con un’intensa idratazione.

Il Kempinski Grand Hotel des Bains si trova proprio nel cuore di St. Moritz e a pochi minuti a piedi dal famoso lago con accesso diretto alle piste e percorsi per mountain bike a Corviglia. Nelle 184 camere e suite, il servizio è sempre ottimo: servizio in camera 24 ore e servizio di portineria, servizio di baby sitter e menù speciali per bambini e bagni con pavimenti riscaldati. C'è solo l'imbarazzo della scelta: ristoranti premiati, l'area alpina Kempinski The Spa con piscina coperta e sauna che si affaccia attraverso grandi vetrate su uno splendido paesaggio, negozio di articoli sportivi & scuola di sci e sale con luce diurna per l’attrezzatura tecnica completa. Fondata nel 1897, Kempinski Hotels è la più antica catena di Hotels di lusso in Europa. Il gruppo si distingue per l’offerta di prima qualità e per il servizio esclusivo tagliato su un niveau individuale. Kempinski comprende attualmente un portafoglio di 75 alberghi a cinque stelle in 30 paesi e continua ad aggiungere nuove proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Ognuno riflette la forza e il successo del marchio Kempinski senza perdere di vista le proposte esclusive e l’individualità. Il portafoglio comprende immobili storici, premiati alberghi di lifestyle urbano, resort esclusivi, e residenze di prestigio. Ognuno rispecchia le qualità che gli ospiti si aspettano da Kempinski pur abbracciando le tradizioni culturali caratteristiche dell’ubicazione. Kempinski è tra i soci fondatori di Global Hotel Alliance (GHA), la più grande alleanza mondiale di hotel indipendenti, che ha festeggiato il suo decimo anniversario nel 2014.

Info: Kempinski Grand Hotel des Bains - Via Mezdi 27, 7500, St. Moritz, Switzerland - tel +41 (0)818383034 - www.kempinski.com/stmoritz.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna