Crociere esclusive tra gli atolli maldiviani

Novità Albatros Top Boat

  In viaggio tra gusto e cultura  

CROCIERA AYURVEDICA a bordo del CONTE MAX

sinergia tra lusso e benessere

14-22 e 21-29 aprile 2007

Albatros Top Boat, dopo il successo della crociera ayurvedica organizzata lo scorso agosto, ad aprile ripropone la possibilità di unire l’esclusività di una vacanza a bordo del Conte Max con l’opportunità di scoprire e sperimentare i benefici della medicina e filosofia ayurvedica, accompagnati da un medico italiano specializzato. Il programma prevede:

- introduzione alla filosofia ayurvedica.

- depurazione del corpo, internamente ed esternamente con pratiche vediche

- benefici e tipologie di massaggio

- yoga e respirazione - teoria e pratica

- ginnastica per il trattamento della colonna vertebrale e i problemi posturali

Per tutta la settimana gli ospiti avranno la possibilità di sottoporsi a trattamenti personalizzati e di praticare yoga, guidati in base alle capacità individuali. 

Il Conte Max, un’esclusiva Albatros Top Boat, è uno splendido ‘luxury’ yacht di 33 metri di lunghezza e 10 di larghezza: 8 persone di equipaggio; 3 ponti/solarium; 2 ristoranti (uno esterno e uno interno); SPA specializzata in trattamenti ayurvedici con massaggiatore; arredamenti in legno pregiato; 4 cabine triple e 4 doppie tutte con bagno privato e aria condizionata indipendente; boutique; libreria e punto internet; dhoni maldiviano d’appoggio (15 metri) dotato di tutte le attrezzature sportive per immersioni e non.

Le crociere firmate Albatros Top Boat da sempre rappresentano un’allettante alternativa ai soggiorni nelle isole resort, offrendo anche a coloro che non praticano attività subacquee, la possibilità di fondersi ad un paradiso naturale altrimenti precluso: isole deserte, spiagge inviolate e bassi fondali.

Crociera ayurvedica Conte Max: 9 giorni/7notti, volo in classe economica, sistemazione in cabina doppia con servizi privati, trattamento di pensione completa, transfer, escursioni, attività sportive (snorkelling, 2 immersioni al giorno, 1 immersione notturna alla settimana, equipaggiamento su richiesta, guide subacquee, canoa, pesca al bolentino e alla traina, prova gratuita con bombole per i non subacquei); programma di formazione/yoga/ginnastica.

Albatros Top Boat è un’avventura cominciata alle Maldive 15 anni fa per coronare una profonda e comune passione per il mare. Quando Dodi Telli (istruttore subacqueo) e Massimo Sandrini (oceanografo e geologo), hanno fondato Albatros Top Boat, nessun altro operatore era in grado di organizzare crociere nei più sperduti atolli maldiviani, portando i veri appassionati di mare negli ambienti più vergini e spettacolari, lontano dal cliché della vacanza stanziale delle isole-villaggio. Albatros Top Boat, ha così dato il via ad un nuovo modo di viaggiare e di sperimentare l’ambiente naturale e antropologico degli angoli più belli del mondo; e di conoscerne il volto più autentico e incontaminato che necessariamente elude i consueti circuiti turistici.

Per prenotazioni:                                            

Albatros Top Boat  - Verbania                     

Tel 0323 505220 – 335 6773164 e-mail: albatrostopboat@tin.it www.albatros.com

(f.d.s.)                                    

 Versione stampabile




Torna