Il portale di viaggi italiano permette di vincere quello che si sta acquistando

Jollyticket.com: Cosa c’è di meglio che partire? Partire gratis!

  Nuove Tecnologie  

L’agenzia di viaggi online jollyticket.com, che nasce dall’unione fra l’expertise consolidata nel settore turismo & viaggi di un gruppo italiano che opera nei servizi travel, una tecnologia estremamente sofisticata ed un meccanismo di coinvolgimento delle persone unico nel mercato, permette di vincere immediatamente - grazie ad una estrazione che avviene in tempo reale - tutto quello che si sta prenotando sul portale.

jollyticket.com è un nuovo tipo di O.L.T.A. (online travel agency) totalmente Made in Italy, basata su un’idea imprenditoriale coraggiosa ed una modalità di interazione con il pubblico unica nel suo genere.

Accanto all’offerta di prodotti turistici di elevata qualità come volo, hotel, volo + hotel, noleggio auto e combinazioni “Dynamic Packaging”, infatti, il portale web B2C integra un sistema tecnologico originale che permette alla persona che sta prenotando un prodotto di viaggio di poterlo vincere istantaneamente senza alcun costo aggiuntivo.

Dopo la costituzione avvenuta a maggio 2014, jollyticket.com si è presentata ufficialmente ai media nazionali per raccontare l’idea alla base del progetto, il meccanismo di instant win che lo contraddistingue da tutte le altre agenzie di viaggi online, il modello di business e la roadmap che guiderà la sua evoluzione nei prossimi mesi. Sono, infatti, numerose le iniziative che l’azienda sta sviluppando sia per il mercato nazionale sia per quello europeo.

In un istante prenoti, in un istante vinci

Provenendo dal settore servizi per il turismo, ci siamo spesso trovati a ragionare su quali soluzioni potessero attrarre maggiormente le persone verso il mondo dei viaggi e facilitare le loro scelte, anche a fronte di una congiuntura economica non positiva. - ha affermato Walter Magnano San Lio, CEO di jollyticket.com - Abbiamo sognato di realizzare un portale online di semplice utilizzo che mettesse a disposizione del pubblico non solo un’offerta ricca e ben strutturata, ma anche un sistema di interazione nuovo e adeguato all’era della comunicazione sociale e virale.

E’ stato così creato www.jollyticket.com, che permette di vincere quello che si vuole comprare, con un meccanismo facile, trasparente, chiaro, controllato dal Ministero dello Sviluppo Economico: basta registrarsi, procedere alla prenotazione del prodotto di viaggio e, al momento della conferma della transazione, decidere se partecipare al sistema di Instant Win scoprendo se sono stati vinti i servizi e i biglietti che si stavano acquistando.

Il modulo di vincita si basa su un algoritmo appositamente sviluppato e certificato secondo le best practice del settore: ciò a garanzia della bontà del sistema di attribuzione delle vincite, garantite con una logica di ciclicità predeterminata. Al momento della conferma della prenotazione di uno o più prodotti attraverso il portale, il cliente sceglie se concorrere o meno a una estrazione che regala al vincitore l’oggetto dell’acquisto. Il concorso a premi viene svolto nel rispetto della normativa vigente e la partecipazione all’estrazione è facoltativa e non comporta costi aggiuntivi, In caso di vincita tutti gli acquisti sono effettuati e regolati da www.jollyticket.com e la transazione per il vincitore non ha alcun costo, altrimenti l'acquisto procederà regolarmente.

jollyticket.com si fonda su una piattaforma tecnologica di estrema avanguardia realizzata da Amadeus Italia, che ha seguito tutto il processo creativo dei fondatori del portale, accompagnandone le scelte con la realizzazione di soluzioni e sistemi specifici elaborati localmente.

Questo è il momento in cui bisogna investire per essere competitivi sul mercato e per cogliere le occasioni di crescita. Non si può stare fermi soprattutto negli investimenti. - ha dichiarato Francesca Benati, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Amadeus Italia - L’innovazione tecnologica e la passione per la ricerca rappresentano una sfida che Amadeus persegue fin dalla sua nascita. Siamo quindi lieti della Partnership con Jollyticket.com, un’impresa italiana che porta innovazione nel settore dei viaggi, presenta un modello di business all’avanguardia e, al contempo, offre un’esperienza originale al viaggiatore.

Uno dei punti di maggiore innovatività nell’offerta di prodotti di https://www.jollyticket.com/ è il modello Dynamic Packaging che l’azienda renderà disponibile a breve. L’ultima frontiera in materia di information technology nel settore del turismo. La risposta alle esigenze del self-made traveller, il viaggiatore che non vuole il pacchetto pre-confezionato ma desidera costruire da solo il suo itinerario, nell’ottica della personalizzazione e della cura dei dettagli del suo viaggio. E’ una formula che permette al cliente la costruzione e la prenotazione del proprio pacchetto vacanze, combinando a proprio piacimento le singole componenti del viaggio e confezionando una vacanza esattamente su misura.

L’innovazione tecnologica è in grado di portare benefici importanti non solo al mercato ma anche al pubblico: utilizzando la tecnologia più sofisticata, le aziende del settore Travel & Tourism oggi dialogano con il pubblico in modo organico, garantendo un’esperienza affidabile che parte dalla rete, passa dai device mobile, approda offline. - ha commentato Walter Magnano, CEO di Jollyticket.com - Le persone organizzano con la massima libertà e consapevolezza i propri viaggi, conoscendo e controllando in anticipo ogni dettaglio, scegliendo e comparando i costi sulla base delle esperienze che altri viaggiatori prima di loro hanno vissuto.

Il portale, oggi, è disponibile in italiano e inglese, ma sono già previsti l’estensione a tutte le lingue europee principali, la completa fruibilità da tutti i device mobili e lo sviluppo di una app per i principali sistemi operativi mobile.

Info: https://www.jollyticket.com/

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna