Una cena lussuosa con tavoli trasformati in cabine private con steward esclusivi e un party con le selezioni di dj Message e Yan King per il capodanno cool dell’11Clubroom

New Year’s Eve 2015: il capodanno dell’11clubroom come sul mitico Orient Express

  Cultura e Spettacoli  

Per chi vuole provare a vivere lussi e coccole di un esclusivo viaggio, il trendy e modaiolo 11Clubroom di via A. de Tocqueville 11 propone una serata di Capodanno a bordo dell’Orient Express.

Un treno da sogno che attraversa i più affascinanti territori del mondo, sinonimo di viaggi d’alta classe e di avventura romantica, con un pizzico di brivido.

L’Orient Express è stato il mezzo di trasporto scelto da Agatha Christie come teatro di un delitto misterioso, raccontato nel celeberrimo romanzo "Assassinio sull'Orient Express", e utilizzato anche da James Bond per una fuga mozzafiato nel film "Dalla Russia con amore". L’11Clubroom si trasforma così per una notte e regala ai suoi ospiti un’esperienza unica che vede i tavoli trasformati in cabine private, allestiti ad hoc, con tanto di servizio personalizzato di uno steward esclusivo.

Si parte alle 20.30 con un menu che è anch’esso un viaggio di sapori, di quelli che si possono immaginare proposti nella carrozza ristorante dell’Orient Express, e comprende come antipasti un’insalatina di granchio alla catalana, un’insalatina di mele con noci, melograno e scaglie di grana, code di gamberi con finocchietti e salsa yogurt, misticanza di spinaci novelli con zola dolce e gherigli di noce, tartare di salmone norvegese con zest di lime, flan tiepido di zucca con speck e brie.

Come primi piatti un fagottino di pasta fresca con funghi e taleggio e gnocchetti sardi con salmone e zucchine; e come secondi un filetto di salmone con crema alla vodka e medaglioni di vitello con patate e rosmarino accompagnati da una selezione di verdure di stagione grigliate. La cena si conclude in dolcezza con semifreddo di castagne con salsa ai cachi, tagliata di frutta e panettone e pandoro con le classiche salse natalizie.

Il party danzante nel classico stile dell’11Clubroom inizia alle 23 con le selezioni dei resident dj Message e del blasonato Yan Kings. Diverse le formule per partecipare al capodanno dell’11Clubroom: l’esclusiva Dinner & Table Service, dalle 20:30, Royal dinner buffet con drink, area riservata per tutta la notte, brindisi di mezzanotte e una bottiglia ogni 5 persone per la discoteca 100 Euro a persona; solo Dinner, dalle 20:30 royal dinner buffet con area riservata, drink e brindisi di mezzanotte a 50 Euro a persona o royal dinner buffet con drink e brindisi di mezzanotte a 45 Euro a persona; Disco Party, dalle 23 con drink e brindisi di mezzanotte a 40 Euro a persona; Table Service, dalle 23 una bottiglia ogni 5 persone a 350 Euro.

Info, prenotazioni: tel. 366 3799176 - vanessa@11milano.it.

 Versione stampabile




Torna