Uno shampoo fortificante volumizzante nella nuova formula con SincroBiogenina®

Bioscalin shampoo volumizzante con sincrobiogenina

  Bellezza e Benessere  

Bioscalin® shampoo volumizzante fa parte della linea Bioscalin® per capelli deboli e fragili insieme a Bioscalin SincroBiogenina® compresse, Bioscalin® CronoBiogenina® bustine, Bioscalin® Fiale SincroBiogenina® Uomo e Donna, e Bioscalin® SincroBiogenina® linea cosmetica fortificante: shampoo rivitalizzante, balsamo, maschera pre-shampoo e styling gel.

Perfetto quando i capelli appaiono fini e sfibrati, quindi con tendenza a cadere. Nei casi in cui i capelli risultano senza volume e poco luminosi. Risulta indicato per capelli sottoposti a trattamenti estetici e/o coloranti

Il cuore della formulazione è l’innovativo complesso SincroBiogenina®, frutto della Ricerca Anticaduta Giuliani. Contiene inoltre un pregiato polimero di origine vegetale , Pantenolo, Betaina e selezionati condizionanti.

Bioscalin® shampoo utilizza la tecnologia Hairspheres®, microsfere che aderiscono al capello e al cuoio capelluto, anche dopo il risciacquo, per poi rilasciare gradualmente gli ingredienti contenuti, prolungandone l’azione.

Testato sotto controllo dermatologico e formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia.

La SincroBiogenina® associa la CronoBiogenina® ad un nuovo complesso brevetto di anti-ossidanti in grado di proteggere i capelli ed il cuoio capelluto dall’aggressione dei radicali liberi.

La presenza di uno speciale polimero di origine vegetale restituisce idratazione alla fibra capillare, donando volume ai capelli, anche ai più fini. Contiene inoltre Betaina e condizionanti che donano ai capelli morbidezza e luminosità.

Infine la combinazione di proteine vegetali, Pantenolo e selezionati componenti nutre e ripara il capello, migliorandone struttura ed elasticità.

Prezzo: formato 200 ml - prezzo al pubblico consigliato di 9,90 euro

In vendita in farmacia.

Info: www.bioscalin.it.

 Versione stampabile




Torna