Un trattamento completo ed efficace contro la perdita di capelli

Da Framesi Morphosis energy

  Bellezza e Benessere  

Basato sugli anticianosidi estratti dal mirtillo, stimolanti del metabolismo e dell’attività cellulare, MORPHOSIS ENERGY rinforza i capelli, ne rallenta la caduta, favorisce l’infoltimento, protegge dall’invecchiamento e nei momenti di stress o durante i cambi di stagione rinvigorisce.

Il trattamento si compone di tre prodotti:

HIGH POTENCY: è lo shampoo all’estratto di mirtillo con derivati dell’olio di oliva e del burro di palma, vitamina B5, proteine del grano e vitamina H. Deterge con delicatezza, nutre e rinforza.

I risultati sono: capelli lucidi e ricchi di volume, il cuoio capelluto libero dai residui di forfora è pronto ad assorbire i principi attivi del trattamento intensivo o di mantenimento. (Prezzo al pubblico 12,10 euro ca)

DENSITY: è il trattamento intensivo energizzante in gocce, all’estratto di mirtillo, addizionato con sostanze nutrienti (germe di grano, vitamina H, vitamina del gruppo B) ed antibatteriche.

Applicato con un massaggio, riattiva la microcircolazione grazie ad una formula altamente concentrata. I bulbi piliferi sono più ossigenati, nutriti e rivitalizzanti da ingredienti che stimolano la crescita del capello. Rende i capelli più forti e ne fortifica la struttura. (Prezzo al pubblico 46,60 euro ca)

RENEW: è il fluido per il trattamento di mantenimento formulato per protrarre nel tempo i risultati del trattamento intensivo.

Renew amplifica e rinnova la stimolazione del bulbo capillare, rinforza la radice del capello e assicura benefici a lunga durata. Il germe di grano, la vitamina del gruppo B e la vitamina H danno supporto all’azione nutriente e anti-invecchiamento dell’estratto di mirtillo.(Prezzo al pubblico 21,70 euro ca).

 

Tutti i prodotti MORPHOSIS by FRAMESI sono in vendita nei migliori saloni di acconciatura

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna