La promozione US DREAM

I viaggi di Press Tours volano con Air France e KLM

  In viaggio tra gusto e cultura  

Press Tours è uno dei maggiori gruppi turistici che portano gli Italiani in vacanza all’estero ed è da sempre specializzato e leader sui Caraibi ed il Continente Americano. Recentemente Press Tours ha voluto far conoscere agli agenti di viaggio ed alla stampa di settore le novità di prodotto Air France KLM, e le molte sinergie comuni che permettono di offrire al mercato sempre più “viaggi su misura” attenti alle richieste della clientela.

AF KLM hanno così presentato, in collaborazione con Press Tours in qualità di Tour Operator Partner, la speciale promozione US DREAM sulle rotte Costa Est, California, Canada, Messico e Florida per vendite fino al 31/12/2014 di viaggi dal 10 gennaio al 22 marzo 2015.

L’evento si è svolto martedì 18 novembre a Roma presso la prestigiosa location di CineCittà Studios, presso la Terrazza De Il Caffè di CineCittà e a seguire presso la Sala Fellini.

Con oltre un quarto di secolo di storia di riconosciuta serietà al servizio dei suoi clienti, Press Tours è un’azienda giovane, flessibile ed innovativa, ma con un bagaglio di serietà professionale, solidità ed esperienza, capace di soddisfare i desideri e le aspettative dei clienti.

Press Tours è il Tour Operator Italiano leader su Cuba e tra i tre preferiti sia dalla rete Agenziale che dal consumatore finale per Jamaica, Messico, Repubblica Dominicana, Honduras, Antigua e Barbados, oltre che per i principali paesi del Continente Americano.

La formula ‘Prezzo Garantito e Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato’ garantisce (indipendentemente dalla data di prenotazione) il cliente con criteri chiari ed in linea con una politica di trasparenza e correttezza verso il consumatore, e tutela il ruolo di professionista degli Agenti di Viaggio. La sottoscrizione di questa formula permette di ricevere la differenza al ribasso ove Press Tours proponesse dopo la prenotazione una offerta più bassa per il medesimo pacchetto; non ricevere richieste di adeguamento al rialzo per incremento dei parametri cambio Euro/Dollaro e Carburante Jet Avio (neanche a termini di legge) posteriormente alla prenotazione; ricevere la differenza al ribasso ove si producesse una variazione favorevole degli stessi parametri.

Quindi il cliente che acquista il “Prezzo Garantito Press Tours” è sicuro di non vedersi addebitare incrementi rispetto al corrispettivo pagato ma beneficia di eventuali riduzioni che si producano anche dopo la prenotazione.

Con Chiara, l'innovativo sistema di composizione guidata per la preventivazione e prenotazione online, i clienti possono accedere in tutta sicurezza ed in tempo reale a tutta la programmazione di Press Tours. Chiara espone le proposte di viaggio più convenienti per i clienti con la garanzia della reale disponibilità online 24 ore su 24 fino all'ultimo posto (senza inattendibili quote poi raramente confermate).

Il sistema di preventivazione online permette in pochissimi click di trovare l’offerta e la promozione con le proposte di viaggio più concorrenziali semplicemente accedendo a “Pacchetti”; per costruire un pacchetto di viaggio complesso, con più servizi e con la massima elasticità nella scelta delle date di partenza e rientro, può accedere a “Crea Vacanza” e grazie al sistema Real Dynamic Packaging compone liberamente preventivi su misura richiedendo un servizio dopo l’altro.

Grazie ai “Suggerimenti di Viaggio” e ai motori di ricerca “Cerca un hotel” e “Autocomposizioni” è possibile esaudire ogni richiesta di viaggio sia con voli diretti che con voli di linea. Sul sito PressTours.it è possibile anche sfogliare online i cataloghi e le pubblicazioni dedicate al turismo specializzato (Subacquea, Viaggi di Nozze, Lusso & Benessere); è come sfogliare quelli cartacei, ci si può soffermare su una singola pagina, ingrandirla, stamparla, scorrere il sommario per la ricerca veloce e perfino cercare una parola o un nome specifico del catalogo.

Press Tours, oltre a garantire al consumatore ‘Norme e Condizioni’ chiare e trasparenti, offre una Assicurazione al consumatore tra le più complete in Europa, coprendo i propri clienti in qualsiasi momento: prima della partenza (con l’Annullamento fino all’ultimo giorno), in corso di viaggio e fino al rientro per una amplissima casistica.

Press Tours aderisce, tra i primi firmatari, al Codice Etico di Autoregolamentazione delle Imprese Turistiche in accordo con diverse Associazioni dei Consumatori (www.presstours.it/codiceautoregolamentazione.html).

Press Tours è il primo Operatore Turistico in Italia a proporre un sistema di pagamenti garantito, curato da Banca Patrimoni, del Gruppo Banca Sella, a tutela di tutta la filiera dal cliente finale all’albergatore attraverso l’Agente di Viaggi.

Info: www.PressTours.it - promozione@presstours.it.

Ugo Dell’Arciprete

 Versione stampabile




Torna