Su www.giallozafferano.it le ricette realizzate da Sonia Peronaci con le Confetture 100% da frutta

Zuegg entra nella cucina di Giallo Zafferano

  Food and beverage  

Zuegg, nata nel 1860 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare e diventata, in oltre centoventi anni di storia, un gruppo industriale internazionale, ha una area dedicata sul sito www.GialloZafferano.it.

L’area “diamo più spazio alla frutta”, infatti, è tutta dedicata alle confetture Zuegg ed è ricca di contenuti speciali, foto e video di ricette inedite realizzate da Sonia Peronaci per GialloZafferano.

L’iniziativa, che ha l’obiettivo di raccontare il mondo Zuegg attraverso le confetture della linea 100% da frutta Zuegg, offre a tutti gli appassionati di cucina numerosi spunti e idee originali per preparare tante ricette dolci e salate con le 100% da frutta Zuegg. Dalla pizza dolce, ai Gamberi in pasta kataifi, fino al sushi dolce, tante portate originali e innovative per soddisfare anche i palati più ricercati che amano sperimentare nuovi abbinamenti.

Dopo le Crostatine con crema frangipane e confettura di ciliegie, i Gamberi in pasta kataifi, i Cestini di pasta phillo con cremoso al cioccolato bianco e Finanziere alle noci e confettura di pesche saranno caricate le seguenti ricette: il 19 novembre i Bicchierini con crema di yogurt, confettura e biscottini sablè; il 24 novembre la Pizza dolce con crema al latte, confettura e frutta fresca; il 27 novembre il Sushi dolce con confetture miste; l’1 dicembre la Mini Sacher bianca alle mandorle; il 7 dicembre Mini parte torpedine con crema mousseline; il 12 dicembre il Petto d’anatra laccato all’arancia.

Le confetture Zuegg “100% da frutta” nel formato da 250g contengono materie prime selezionate che provengono unicamente dalla frutta e ne racchiudono tutto il gusto intenso: tanta bontà con solo la dolcezza naturale della frutta. Un assortimento di gusti completo (fragole, pesche, ciliegie, frutti di bosco, arance, mirtilli, albicocche) che combinato con la fantasia in cucina di Sonia Peronaci permette di spaziare dai dolci più golosi ai piatti salati più sfiziosi, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che sono attenti a seguire un’alimentazione naturale ed equilibrata, senza però rinunciare al piacere, al gusto e al benessere.

Tra i contenuti speciali del sito, una sezione rimanda alla filiera Zuegg ‘Una passione dall’albero alla tavola’. Oltre alla scelta di materie prime di qualità, anche ogni singola fase di raccolta e trasformazione del prodotto infatti è garantita dalla filiera integrata ZUEGG che, con l’integrazione verticale dei processi lavorativi, sin dalla scelta dei frutteti migliori controllati dagli agronomi Zuegg, conserva pieno controllo sull’intero processo produttivo, ‘dall’albero alla tavola’ letteralmente parlando.

Info: www.zuegg.it - www.speciali.giallozafferano.it/speciali-adv/speciale-zuegg.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna