Un trattamento intensivo che regala una grande luminosità

L’ERBOLARIO Verbaluce Siero illuminante

  Bellezza e Benessere  

Un contenuto eccezionale, nella formulazione, di mirate sostanze funzionali, come, ad esempio, l’esclusivo Verbaluce, che si avvale delle spiccate qualità luminescenti del Fitocomplesso vegetale ottenuto dai fiori di Verbasco e Primula.

Un prezioso contributo di attivi come Floretina (da mela), Naringina (da agrumi), Gelso indiano in forma niosomiale e all’alfa Bisabololo dal legno di Candeia, che giorno dopo giorno minimizzano discromie e segni scuri .

Per dispensare tanta protezione e costante idratazione il Gel di Alghe rosse, che racchiude preziosi Sali minerali, insieme al Complesso idratante-compattante a base di Acido ialuronico, Proteine da Riso, e Glicosamminoglicani idrolizzati si distendono sull’epidermide del viso, preservandone morbidezza e setosità.

Non contiene: Siliconi, PEG derivati, Oli minerali, Parabeni, Acrilati, OGM.

Confezione: Flacone da 30 ml in vetro con dispenser.

Il gesto è semplice, la sua efficacia è concentrata: per assicurare all’epidermide un bellissimo effetto luce, rendendo il colorito più omogeneo e meno evidente la presenza di segni e macchie scure, è bene applicare questo Siero innovativo su tutto il viso, insistendo nelle zone dove più occorre.

L’incarnato apparirà più setoso, liscio e naturalmente radioso!

Verbaluce Siero viene prodotto in condizioni igieniche ottimali. I suoi componenti, rigorosamente selezionati, sono sottoposti a controlli microbiologici fisicochimici estremamente rigorosi.

Questo prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica fi nalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi.

La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.

 Versione stampabile




Torna