Come un trend hunter KÃœNZI S.p.A. porta in Italia un estrattore di succo assolutamente rivoluzionario

Kunzi, Kuvings: la bontà di un estratto di frutta … o di verdura

  Arredo e Design  

Perfetto per chi ama un regime alimentare sano, naturale e ricco di gusto. Si chiama Silent Juicer è non è una centrifuga!

Silent Juicer di KUVINGS non è neanche un frullatore o un robot da cucina: è l’estrattore di succo. Ovvero l’estrattore di tutto il buono contenuto in frutta e verdura. Silent Juicer non ha lame, non taglia, non frulla e non sminuzza. La sua tecnologia - con motore ad estrazione lenta a freddo del succo - impedisce l’ossidazione dei cibi, in questo modo il succo estratto contiene una percentuale considerevolmente più alta di sostanze nutritive e di enzimi. Il succo, in questo modo, può essere conservato in frigorifero per ben 72 ore senza alterazioni.

Silent Juicer spreme ed estrae il succo con una resa maggiore, il 30% in più rispetto alle centrifughe, con un tocco di gustosa polpa e fibre, senza mai sacrificare il gusto e la bontà. Ciò che resta, una volta estratto il succo, è un residuo completamente asciutto ma che si può riutilizzare, secondo gli ingredienti utilizzati, come base per un dado vegetale, come soffritto o per arricchire un passato di verdura. Il motore KUVINGS è ad alta efficienza energetica e può spremere arance, mele, frutta esotica ma anche cavoli e spinaci. Si possono spremere mandorle e soia per ricavarne del latte. KUVINGS è sinonimo di alimentazione sana e gustosa.

Silent Juicer di Kuvings è disponibile in due modelli NS998 e BM (quest’ultimo è dotato di due filtri in più per realizzare gelati, sorbetti e smoothies) e in due diversi colori: bianco e grigio argentato.

KUVINGS è un marchio distribuito in esclusiva da KÜNZI S.p.A.

Info: www.kunzi.it.

 Versione stampabile




Torna