Con l’arrivo del temuto cambio di stagione è indispensabile proteggere i capi in lana e gli indumenti più preziosi. La soluzione giusta la offre Orphea Salvalana, il noto “profumo che protegge”, marchio leader nel mondo della protezione naturale, che può contare su una gamma completa e trasversale adatta a tutti i tipi di bisogni.

Orphea, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni consumatore, rappresenta la protezione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca della naturalità abbinata a un’efficacia garantita ed a delle profumazioni uniche e inimitabili.

La gamma dei prodotti Orphea Salvalana comprende:

Emanatori Grandi Armadi - diffusori di pura cellulosa, pronti da appendere, sono adatti anche ai guardaroba più grandi, proteggono e profumano in tutta sicurezza. Disponibili in tre versioni: al Profumo di Fiori, al Legno di Cedro della Virginia e alla Lavanda Maillette.

Foglietti per cassetti e armadi - pratici foglietti in cellulosa da inserire nei cassetti, nelle scatole delle biancheria o sugli appendiabiti sono la soluzione ideale per proteggere e profumare i capi. Disponibili in quattro versioni, al Profumo di Fiori, al Legno di Cedro della Virginia, ai chiodi di garofano del Madagascar e alla Lavanda Maillette.

Sacchetti Profumati per Cassetti - pratici sacchetti in carta a base di canapa con granulato da mais, sono la scelta adatta per chi vuole proteggere la biancheria e i tessuti preziosi dalle insidie del tempo, in modo efficace e delicato. Disponibili in due versioni: al Profumo di Fiori e alla Lavanda Maillette.

Spray alla Lavanda - una profumazione raffinata e delicata, tipica del fiore di Lavanda Maillette che affianca la versione classica al profumo di fiori. Questo spray, ideale per tappeti e capi pesanti, grazie al suo pratico vaporizzatore consente un duplice uso, sia su capi di grosse dimensioni che direttamente all’interno dell’armadio.

Orphea Antiacaro - grazie alla sua formulazione a base di geraniolo, principio attivo naturale di origine vegetale, elimina efficacemente gli acari della polvere, fonte di allergie alle vie respiratorie. Il prodotto può essere usato ovunque su materassi, cuscini, tappeti, tendaggi e anche direttamente sugli abiti, senza macchiare.

Orphea, da sempre attenta alla natura e all’ambiente, è impegnata da anni nel sostegno concreto dei progetti di Bioforest, associazione Onlus che si occupa di preservare e rigenerare gli ecosistemi forestali in pericolo o distrutti in tutto il mondo.

Info: www.orphea.it.

 Versione stampabile




Torna