Nati soltanto da un anno i dermocosmeceutici TEOXANE confermano il successo sperato grazie alla loro comprovata efficacia, frutto di anni di ricerca e innovazione

I Cosmeceutici Teoxane

  Bellezza e Benessere  

Teoxane Laboratories Geneva è un’azienda leader al mondo nella realizzazione e produzione di filler dermici a base di acido ialuronico. I Laboratories Teoxane nascono a Ginevra e in soli 10 anni conquistano 90 paesi nel mondo. Grazie agli alti standard qualitativi dei suoi prodotti, frutto di una costante ricerca scientifica mirata sia all’innovazione e sia alla soddisfazione dei pazienti, Teoxane, è oggi, uno dei marchi leader nel mercato dei filler dermici. Il suo dipartimento integrato di ricerca scientifica e sviluppo dà vita a una tecnologia brevettata, unica al mondo, RHA (Resilient Hyaluronic Acid) che rende i suoi prodotti di massima efficacia e senza effetti collaterali.

La giusta combinazione di un mix di sostanze naturali, come le vitamine, gli amminoacidi, i minerali, rendono la vasta gamma dei suoi prodotti particolarmente apprezzati sia dai medici e sia dai pazienti, raggiungendo ad oggi 5.000.000 di fiale vendute, soltanto nella divisione filler dermici.

I successi continuano; nel 2013, i Laboratories Teoxane lanciano sul mercato due innovativi prodotti:

REDENSITY[I]® unico ristrutturante che. grazie alla combinazione di acido ialuronico, non crosslinkato, con un complesso dermoristrutturante (tecnologia brevettata) è la risposta ideale all’esigenza di ridensificare il derma per donare più luce e compattezza alla pelle del viso e del corpo.

REDENSITY [II]® primo e unico filler specificamente dedicato all’area sottopalpebrale inferiore. Con questo prodotto i LaboratoriesTeoxane hanno colmato un vuoto dando l’opportunità ai medici di trattare, con successo, una zona del volto molto delicata e soggetta a effetti collaterali.

Anche quest’anno vede i LaboratoriesTeoxane protagonisti nel lancio di una propria gamma cosmeceutica anti-aging e di peeling.

TEOXANE COSMECEUTICALS® sfrutta il medesimo brevetto dei filler (acido ialuronico e agenti anti-aging complementari attivi) per potenziare e prolungare nel tempo gli effetti migliorativi ricevuti dai trattamenti estetici.

TEOSYAL PEELING® anche in questo caso la ricerca ha sviluppato formulazioni, packaging e protocollo combinato, finalizzati a semplificare il lavoro del medico e dare un più rapido e efficace servizio ai pazienti.

La tecnologia brevettata TEOXANE RHATM (Resilient Hyaluronic Acid) conosciuta in tutto il mondo per la sua efficacia, si arricchisce di una linea completa di cosmeceutici anti-aging in grado di offrire un’efficace beauty routine in termini di invecchiamento globale cutaneo, migliorandone la struttura e correggendo le imperfezioni.

Avvalendosi della stessa famiglia di principi attivi e della stessa tecnologia utilizzate nei filler per uso dermico, TEOXANE COSMECEUTICALS fornisce significativi benefici in tutti gli strati della pelle: rigenerazione dell’epidermide, stimolazione dell’attività cellulare del derma, minimizzando i segni che denotano l’invecchiamento cutaneo quali la disidratazione, le rughe, il tono, le macchie.

Le molecole che caratterizzano la linea TEOXANE COSMECEUTICALS sono: RHATM Resilient Hyaluronic Acid; Acido ialuronico reticolato espressamente formulato per fornire uno strato idratante sulla superficie della pelle. La sua azione è di levigare e ridensificare agendo globalmente come una matrice ricca di ingredienti attivi a rilascio graduale per una soluzione mirata anti-aging; CDR Complesso Dermo-Ristrutturante; Cocktail di sostanze che favoriscono il rinnovamento cellulare, stimolano la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e ricostituiscono i componenti della matrice dermica rendendo le rughe meno visibili. Sono otto aminoacidi essenziali per il processo di rigenerazione. Tre antiossidanti per contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi. Due minerali quali lo zinco e il rame, anche questi necessari alle cellule del derma. La vitamina B6 utile contro il trofismo della pelle. NovHyal Biotech-G® (N-Acetil-Glucosamina-6-Fosfato). Amino-zucchero, costituente strutturale di base e precursore della sintesi dell’acido ialuronico le cui proprietà rendono la pelle più turgida e soda.

Azione Antiossidante: riduzione del 27%. Rigenerazione dell’epidermide: aumento dello spessore del 27% in 11 giorni.

La linea TEOXANE COSMECEUTICALS prevede una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di bellezza anti-età.

Info: numero verde 800865650 - www.teoxane.com.

 Versione stampabile




Torna