Il primo caffè di Nescafé® dolce gusto® che mixa intensità eccezionale e note speziate

Nescafé® dolce gusto®: arriva Ristretto Ardenza

  Food and beverage  

Le migliori qualità di arabica e robusta si fondono con note dolci di frutti essiccati, liquirizia e bacche di ginepro. Il risultato? Un caffè dall’intensità sorprendente. È il nuovo Ristretto Ardenza di Nescafé® Dolce Gusto®, dal retrogusto speziato e persistente

Nescafé® Dolce Gusto® continua il suo percorso all’insegna del gusto con la novità Ristretto Ardenza, il caffè più intenso dell’intera gamma con intensità 11. La perfetta miscelazione di Arabica e Robusta rende il caffè corposo e dal gusto deciso, con un retrogusto di liquirizia, bacche di ginepro e frutti essiccati che ne conferisce poi un sapore persistente dalla leggera nota speziata che soddisfa i palati più esigenti.

Il nome ne richiama la principale caratteristica ed è emblematico del carattere forte di un caffè che, per via della sua miscela, risulta al palato stimolante e intenso con un lieve sentore piccante. L’armonia degli aromi rende così Ardenza un ristretto inimitabile.

Grazie a Nescafé® Dolce Gusto®, aroma e sapore avvolgente sono sapientemente uniti nelle pratiche “capsule intelligenti”; inserita la capsula nelle eleganti ed innovative macchine Nescafé® Dolce Gusto®, basteranno pochi istanti per godere di un caffè da veri intenditori. La capsula intelligente è una tecnologia brevettata in grado di regolare la pressione a seconda della capsula utilizzata per garantire l’erogazione di un caffè perfetto e cremoso. Nescafé® Dolce Gusto® utilizza solo le varietà di caffè più pregiate e i raccolti migliori: per ottenere un raccolto straordinario e di prima qualità è necessaria una combinazione armoniosa di posizione geografica, qualità del terreno e clima. Le bacche di caffè sono accuratamente selezionate, tostate e macinate al 100% ed infine sigillate nelle capsule per mantenere l’aroma inalterato.

Ristretto Ardenza completa la già ricca ed esclusiva gamma di capsule del sistema multibeverage Nescafé® Dolce Gusto® con il quale è possibile preparare ben 35 bevande diverse calde e fredde, con 9 varietà di caffè espresso, 7 varianti di caffè lungo e ben 19 diverse bevande a base di latte, tè e cioccolato, tutte senza glutine.

Le capsule Nescafé® Dolce Gusto® Ristretto Ardenza sono disponibili in confezioni da 16 pezzi sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato al pubblico di € 5,69.

 Versione stampabile




Torna