Una scarpa per tutti gli appassionati delle cinque dita che non vogliono rinunciare allo stile: Vybrid

Vibram: Vybrid, la sneaker di nuova generazione

  Moda  

L’azienda dall’ottagono giallo che da oltre 70 anni continua a rivoluzionare il footwear per lo sport, l’outdoor, il tempo libero e lo streatwear attraverso un impegno costante nella ricerca e nello sviluppo della lavorazione della gomma, propone una scarpa per tutti gli appassionati delle cinque dita che non vogliono rinunciare allo stile: Vybrid.

Vybrid si adatta ai più diversi impieghi: walking, urbanwear, tempo libero e viaggi e rappresenta il compromesso ideale per chi è alla ricerca di comfort e versatilità.

Il design accattivante veste la calzatura di originalità: nasce così una sneaker di nuova generazione, frutto di continui test in laboratorio e sul campo.

La calzatura racchiude tutte le qualità della suola Vibram® e porta con sé il know how esclusivo di Vibram FiveFingers® in materia di anatomia e benessere del piede.

Il design a cinque dita aumenta la libertà di movimento e permette, grazie anche al particolare design della suola, una flessione del piede più naturale e il massimo grip su ogni tipo di terreno tramite il battistrada realizzato in materiale Vibram® CityPlus.

Il particolare design e struttura dell’arco plantare rende Vybrid particolarmente adatta a lunghe passeggiate, mentre l’inserto anatomico semirigido posizionato nell’intersuola ne incrementa il comfort.

Vybrid ha tutti i requisiti per rispondere alle esigenze e alle richieste delle nuove generazioni, ed è la scarpa a cinque dita pensata per coloro che esigono sempre il massimo comfort e prestazioni anche nel tempo libero.

 Versione stampabile




Torna