Al Chi è Chi Awards ha vinto l’etica

Cristiana Schieppati vince ancora con le sue idee

  Moda  

La cerimonia della IV edizione dei Chi è CHI Awards, che si è svolta presso l'Acquario Civico di Milano è stata un vero successo.

L'evento che ormai per tradizione, apre idealmente la settimana della moda, è giunto alla sua 14° edizione. Quest'anno ha avuto come tema: "Ideali ed Etica : creare valore al di là del profitto" e ha visto la premiazione di 15 personalità di spicco del cinema, della moda, del giornalismo, del design e del food, che si sono distinti per aver fatto del bene senza fini di lucro. Una sala gremita ha applaudito la premiazione di Livia Firth, moglie del celebre attore Colin, direttrice creativa di Eco Age, che coniuga glamour ed ecologia e ambasciatrice di Oxfam l'organizzazione che aiuta le donne che vivono in povertà. Vincitore del premio anche Beppe Fiorello, l'attore siciliano, che spesso scende in campo personalmente in molte iniziative sociali, come Martina Colombari, anche lei premiata, che si batte in prima linea a sostegno dell'infanzia. E poi ancora, a Anna Zegna la cui Fondazione, della maison Ermenegildo Zegna, mette a disposizione borse di studio per neolaureati e Michele Alessi, miglior imprenditore sensibile al sociale.

Oggi è stato premiato il lavoro di chi, tutti i giorni sceglie di lavorare soprattutto per la collettività e per i meno fortunati e questi premi vogliono essere una testimonianza tangibile di uno sforzo a cui ognuno di noi può partecipare.

Sono stati premiati anche Stefano Beraldo, OVS, miglior azienda etica moda, Valerio Bussolo Ikea, miglior azienda design etica, Benedetta Bevilacqua, Imarika, miglior boutique di ricerca milanese, Paolo Rinaldi , Carnet De Notes, miglior on line weekly magazine, Federica Balestrieri e Bruno Ferragatta, Social Market, miglior iniziativa sociale, Valerio Gargiulo , La Roche Posay, miglior azienda etica beauty, Viviana Varese e Sandra Ciciriello, Alice Ristorante, miglior iniziativa food, un premio speciale a Giovanna Cavazzoni per Vidas e i riconoscimenti agli uffici stampa moda e bellezza sono stati conferiti a Giulia Masla e Nicoletta Zironi.

 Versione stampabile




Torna