Bonne Maman è da tanti anni sinonimo di piccola pasticceria francese di altissima qualità

Bonne Maman: Piccole delizie, grande tradizione

  Food and beverage  

Ingredienti selezionatissimi e naturali, una lavorazione fedele alle ricette originali, un packaging accurato che trasmette i valori tradizionali di uno stile tipicamente francese: tutto questo è Bonne Maman, il nostro fornitore di fiducia di piccole grandi bontà.

Come i Sablés, i deliziosi biscotti rotondi realizzati con un ricco impasto di burro, zucchero e farina.

Come dice il nome - sablé, sabbioso - queste piccole specialità sono friabili e granulose grazie all’assenza delle uova nell’impasto. Bonne Maman li propone al cacao con gocce di cioccolato, ottimi con una tazza di tè in questi primi pomeriggi autunnali.

I golosi Croquants al Cocco sono un’irresistibile tentazione! Perfettamente rotondi e con il giusto spessore che conferisce loro la perfetta croccantezza, queste specialità hanno tutto il profumo e il sapore di un biscottino appena sfornato.

I Sablés e i Croquants di Bonne Maman sono disponibili nel sacchettino da 250 grammi che ben riconosciamo sugli scaffali dei supermercati grazie al tipico quadretto Vichy blu e bianco.

In ogni confezione ecco dodici piccole grande delizie da gustare quando abbiamo voglia di coccolarci con qualcosa di speciale!

Bonne Maman Sablés, Sacchetto 250 g, € 4,65 - Bonne Maman Croquants, Sacchetto 250 g, € 3,93.

Info: www.eurofood.it.

 Versione stampabile




Torna