Un’originale proposta dell’Arbatax Park

Sardegna: vendemmia all’Arbatax Park Resort

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’Arbatax Park Resort, che si estende su una superficie di oltre 60 ettari, sorge sul mare cristallino della costa centro-orientale della Sardegna ed è immerso in uno splendido scenario naturale. Al suo interno, un bellissimo Parco Naturalistico, un moderno Centro Benessere Thalasso & Spa, diversi Ristoranti a Tema e tantissimi Impianti Sportivi. Il luogo è ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del mare, del benessere, della natura, dello sport, della cultura o dell’enogastronomia.

L’Arbatax Park, il bellissimo resort a metà della costa orientale sarda, propone, per la seconda metà di settembre, un programma che consentirà agli ospiti di gustare la terra sarda in uno dei suoi aspetti spesso ignorati.

Sarà possibile vivere, in prima persona, la fantastica esperienza della vendemmia nella terra del Cannonau. Direttamente in vigna, si parteciperà alla raccolta dell’uva, per passare, poi, in cantina, dove si procederà alla pigiatura, prima che il mosto sia messo a fermentare nelle botti. La visita proseguirà all’interno della cantina per terminare, in bellezza, con una degustazione dei migliori vini e prodotti tipici locali. Successivamente, gli ospiti riceveranno a casa propria una bottiglia del vino da loro prodotto! Motivo in più per venire all’Arbatax Park Resort alla scoperta del Cannonau, il vino più antico del Mediterraneo!

La proposta esclusiva per 2 persone comprende: Soggiorno di 5 notti in camera doppia/matrimoniale; Ricca colazione a buffet; Bottiglia di Cannonau e due calici, in camera all’arrivo; Una giornata in Cantina, con un percorso dedicato alla vendemmia del Cannonau (dalla raccolta dell’uva in vigna, conferimento in cantina, visita al processo produttivo, degustazione e pranzo); Un percorso benessere presso il Centro Benessere Thalasso & Spa Bellavista, scrub e massaggio al mosto d’uva (40 minuti); - Early check-in e late check-out, secondo disponibilità. Il tutto a partire da 444,50€ a persona

Un altro programma, valido tutta la stagione estiva, ha come tema “Le origini del Cannonau”. Tra i vigneti e le spiagge incontaminate dell’Ogliastra si potrà intraprendere un vero e proprio percorso sensoriale, in cui poter godere della tranquillità di un luogo lontano dal caos della città e coniugare il fascino della tradizione rurale legata alla produzione del vino, ad una vacanza al mare. Per chi desideri rilassarsi e rigenerare corpo e spirito lontano dalla routine quotidiana, una bella vacanza all’Arbatax Park, alla scoperta del Cannonau, il più antico vino del mediterraneo, è proprio quello che fa al caso suo!

La proposta esclusiva per 2 persone comprende: Soggiorno di 3 notti in camera doppia/matrimoniale; Ricca colazione a buffet; Bottiglia di Cannonau e due calici, in camera all’arrivo; Visita guidata in Cantina e degustazione di una selezione di vini Cannonau; Un percorso benessere presso il Centro Benessere Thalasso & Spa Bellavista, scrub e massaggio al mosto d’uva (40 minuti); Early check-in e late check-out, secondo disponibilità. Il prezzo è di 244,50€ per persona.

Info: www.arbataxpark.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna