Piccole dimensioni, forma allungata, colore rosso intenso ed elevata dolcezza: sono queste le caratteristiche dell’ingrediente base della Salsa Pronta di Datterini Mutti, il pomodoro datterino

Salsa pronta di Datterini Mutti

  Food and beverage  

Una sintesi armoniosa tra gli elementi semplici della cucina mediterranea e la passione autentica di Mutti per il pomodoro, da sempre 100% italiano. La particolarità del pomodoro conferisce alla Salsa un sapore aromatico e gradevolmente dolce, che nella sua genuinità dona ai piatti il gusto intenso della tradizione italiana.

La semplice combinazione degli ingredienti (costituiti per il 97,8% da Datterini insieme a olio extravergine d’oliva, sale, scalogno, sedano e basilico) e l’utilizzo di questa unica tipologia di pomodoro, rende la nuova salsa ideale come base per la preparazione di qualsiasi ricetta, o come condimento per un primo piatto semplice e appetitoso, grazie alla sua corposa consistenza. Tutta la famiglia, compresi i bambini, apprezzano la dolcezza e la particolare consistenza di questa salsa.

Prodotti, grammatura e prezzo di vendita: Salsa pronta di Datterini, 235g (1,25 euro) e Salsa pronta di Datterini, 300g (1,59 euro).

Da oltre 100 anni, Mutti, azienda di Parma, è leader nella lavorazione del pomodoro; da quattro generazioni la famiglia Mutti si dedica esclusivamente al miglioramento del suo “oro rosso” realizzando concentrato, passata e polpa di pomodoro. Prodotti che oggi sono apprezzati in tutto il mondo. Negli ultimi anni, per ampliare la gamma dei prodotti senza snaturare una vocazione che dura da più di un secolo sono arrivati anche sughi e salse pronte.

 Versione stampabile




Torna