Festeggiati con una spettacolare promo

Saugella: 40 anni scintillanti

  Bellezza e Benessere  

Da quaranta anni Saugella si prende cura dell’igiene intima di tutte le donne. dall’infanzia all’età fertile, durante la gravidanza ed in menopausa, affidando la efficacia dei suoi prodotti a principi attivi naturali e delicati - come la salvia, il timo e la calendula - e al rispetto del pH e del complesso equilibrio dell’ecosistema vaginale. Rottapharm | Madaus, gruppo farmaceutico multinazionale, presente in oltre 85 Paesi del mondo, si pone, da sempre, l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, grazie a un’intensa e costante attività di ricerca. La stessa filosofia alla base della sua produzione farmaceutica è stata applicata ai prodotti Saugella: investimenti costanti in ricerca, rigore negli standard produttivi, materie prime naturali e selezionatissime, tecnologie all'avanguardia negli stabilimenti produttivi ne fanno un prodotto sicuro, da sempre apprezzato non solo dalle donne ma anche da medici e farmacisti. In questi anni, Saugella si è costantemente rinnovata per rispondere sempre nuove esigenze, grazie a formulazioni sempre più specifiche e a un’offerta sempre più ampia.

Saugella festeggia i suoi 40 anni con tutte le donne e con una promozione spettacolare. Una veste “a colori” per la special edition di Saugella Dermoliquido e in omaggio tutta la linea in una sola pochette.

Acquistando, in farmacia e nei negozi specializzati che aderiscono all'iniziativa, una confezione di Saugella Dermoliquido da 500 ml si riceve, in regalo, la pratica pochette che contiene un campione da 50 ml dei vari detergente della linea Saugella:

Poligyn, emulsione detergente per l’igiene intima quotidiana in menopausa oppure in età fertile in presenza di prurito e bruciore vulvare. Poligyn è a base di estratto naturale di Camomilla, che svolge un’efficace azione antinfiammatoria, lenitiva ed emolliente degli stati irritativi spesso associati a prurito vulvare. Il prodotto può essere impiegato tal quale o diluito.

Girl, detergente intimo specifico per la bambina in età prepubere (dai 3 anni in poi) ad azione decongestionante e antinfiammatoria. pH 4.5. Girl contiene estratto di Malva sylvestris e Calendula officinalis: attività antimicotica, antibatterica, antinfiammatoria, lenitiva e rinfrescante; estratto di Avena: attività idratante e decongestionante; proteine derivate del Riso: a protezione della naturale elasticità della pelle.

You Fresh, detergente per l’igiene intima quotidiana femminile completamente nuovo ad azione rinfrescante dedicata a tutte le donne in età fertile ed in particolare alle più giovani. You Fresh ha una formula innovativa che associa attivi rinfrescanti di ultima generazione con l’attività del Thymus vulgaris, senza rinunciare ad una detersione emolliente ed idratante data dalla presenza dell’estratto di Calendula officinalis e di tensioattivi delicati con proprietà seborestitutive. C’è anche Gomma xantana, componente naturale che assicura la permanenza degli attivi idratanti e rinfrescanti anche dopo la detersione.

Attiva, detergente specifico per l’igiene intima femminile ad azione antibatterica, a base di Thymus vulgaris, estratto ad azione antimicrobica naturale. Da usare durante il ciclo mestruale; in gravidanza e nel post-partum; nelle situazioni a rischio di infezioni batteriche e micotiche (interventi chirurgici, frequentazioni di ambienti o luoghi igienici promiscui); nelle infezioni batteriche e micotiche in atto come coadiuvante di terapie specifiche

Dermoliquido, detergente specifico per l’igiene intima quotidiana della donna in età fertile. L’uso quotidiano è mirato a prevenire alterazioni dell’ecosistema vaginale contribuendo a mantenere l’acidità fisiologica. Dermoliquido ha un’efficace azione decongestionante, tonificante e deodorante e garantisce un fresco benessere.

IdraSerum è un siero idratante per la detersione quotidiana, indicato per un’azione emolliente ed idratante intima. Idraserum è indicato in caso di uso di pillola anticoncezionale, sensibilità o abuso di detergenti aggressivi o alcalini o lavaggi troppo frequenti, aumentata necessità di idratazione. La sua formulazione, a base di tensioattivi naturali (derivati del cocco e degli aminoacidi del grano), assicura una detersione delicata e stimola il ripristino dello strato lipidico cutaneo. Inoltre grazie alla presenza di estratto di Salvia, svolge un’efficace azione antimicrobica e antiossidante. L’estratto di Calendula esplica un’azione antinfiammatori e lenitiva degli stati irritativi. Completano la formulazione Latte di Avena, Diglicerolo, malto destrine e Gomma Xantana, per contrastare la disidratazione e proteggere il film idrolipidico più a lungo anche dopo la detersione.

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte.

Info: www.saugella.it

G. Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna