Brioche, cornetto, croissant: tre parole diverse per definire il “re” della colazione, compagno insostituibile di cappuccini o caffelatte

Náttúra: croissant e fagottini ripieni di salute

  Food and beverage  

Nuove golose proposte da Náttúra per cominciare al meglio la giornata sapendo di gustare dei prodotti da forno sani, leggeri, digeribili.

Il Croissant di Kamut di è prodotto esclusivamente con grano biologico Khorasan che identifica una particolare varietà di grano mai ibridata né incrociata. Rispetto agli altri cereali il Kamut è ricco di sali minerali (selenio in particolare), proteine e vitamine ed è sicuramente più digeribile e più tollerato rispetto al classico grano. Per la preparazione dei suoi Croissant di Kamut Náttúra non utilizza uova, latte o grassi animali e ha scelto lo sciroppo d’agave come alternativa naturale allo zucchero. Il croissant è ideale, dunque, per chi segue una dieta vegana che esclude totalmente l’uso di prodotti animali e i loro derivati. Si può scegliere fra il Croissant di Kamut classico, senza alcuna farcitura, e quello ripieno di gustosa marmellata di albicocca o di golosa crema al cioccolato.

Cambia la forma, ma non la sostanza: anche il Fagottino di Kamut è una deliziosa alternativa alle classiche merende o ai biscotti della prima colazione. Tanta, ottima marmellata di albicocca è racchiusa in questo soffice Fagottino prodotto anch’esso senza latte, senza uova, senza grassi animali e arricchito solo dal naturale sciroppo d’agave.

Náttúra da sempre porta in tavola solo il buono e il sano che la terra ci offre: non poteva così

mancare la crusca d’avena. Da questo chicco così ricco di sostanze nutrienti nasce il Croissant

Integrale che sazia con gusto e leggerezza e soddisfa la voglia di dolce con un occhio attento alla salute. La crusca d’avena ha infatti un grande effetto benefico sui livelli di colesterolo ed è una grande alleata di fegato, intestino, apparato cardiaco e sistema nervoso.

Zero % latte, zero % uova, 100% bio: i Croissant e i Fagottini sono così, semplici, naturali e adatti proprio a tutti.

Tutta la gamma dei prodotti Náttúra è distribuita da Eurofood, l’azienda che porta sulla nostra tavola le migliori specialità alimentari da tutto il mondo.

La confezione propone sempre 4 pezzi x 40 grammi: Náttúra Croissant di Kamut Bio a 2,82 - Náttúra Croissant di Kamut con Marmellata Bio a 3,28 - Náttúra Croissant di Kamut al Cioccolato Bio a 3,43 euro - Náttúra Fagottino di Kamut all’Albicocca Bio a euro 3,17 - Náttúra Croissant Integrale con Crusca d’Avena a euro 2,42.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna