Snack dolci e salati, ipocalorici, con basso apporto glucidico ed anche senza glutine, disponibili ora nelle suite di Milano e Roma

Tisanoreica e Baglioni hotels insieme per un’esperienza di ospitalità per tutti

  Food and beverage  

Dopo la presentazione in America della “nouvelle cuisine italiana dietetica” arrivano gli snack della Tisanoreica® nelle suite Baglioni Hotels di Roma e Milano.

Per festeggiare questa iniziativa i due hotel hanno ospitato i due esclusivi Tisano Cocktail Party: ospiti d’eccezione Anna Tatangelo e Anna Falchi.

Roma e Milano, due città capitali di moda, stile, tendenza ed ospitalità. Tisanoreica® da sempre attenta alle esigenze e ai gusti di chiunque desideri concedersi un goloso spuntino senza eccedere con calorie e zuccheri, da oggi è disponibile anche nei minibar di junior suite e suite Baglioni Hotels a Milano e Roma.

Nelle scintillanti cornici del Regina Hotel Baglioni di Via Veneto a Roma e Carlton Hotel Baglioni di Via Senato a Milano, circondati da ospiti eleganti e sorridenti, Anna Tatangelo e Anna Falchi sono state guest star a fianco dell’ideatore della dieta Tisanoreica, Gianluca Mech, per questo evento di lancio di una nuova straordinaria iniziativa. Il soggiorno presso gli eleganti Baglioni Hotels si arricchisce così di una selezionata snackeria golosa e leggera, con molte proposte anche per chi non può o non vuole assumere glutine.

A disposizione degli ospiti ora nelle camere si possono trovare: i deliziosi T-cookie alle mandorle ricoperti di cioccolato fondente e senza glutine, i famosi Cioco-Mech, squisiti biscotti al cioccolato senza glutine, con attivatore Tisanoreica (mix di fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati) che migliora la biodisponibilità dell’alimento; ed ancora le Bon Mech, praline di nocciole tostate al gusto di cacao, la crema spalmabile T-Cream al cioccolato, oppure per uno sfizioso spuntino salato, le Mech Nuts, snack tipo noccioline di soia tostate ricche di fibre.

Per festeggiare in grande stile, come è di regola nei Baglioni Hotels, lunedì 23 giugno al Regina Hotel Baglioni di Roma e mercoledì 25 giugno al Carlton Hotel Baglioni di Milano sono stati organizzati due Tisano Cocktail Party a base di Decottopirici. Gianluca Mech, reinventa l’idea di cocktail con un drink che mixa i prodotti della Decottopia, l’antica tecnica di estrazione dei principi attivi dalle piante, a freschi e colorati succhi di frutta. Mech rivoluziona così la frontiera della Mixology e del Bar-tendering con questi tonificanti cocktail che strizzano l’occhio alla silhouette.

I Tisano Cocktail, è un rituale che sa di relax e convivialità, che però non “mina” la linea e la salute, grazie ai benefici che derivano dalle piante officinali presenti nei Decottopirici, comune denominatore dei Tisano Cocktails.

Ad elaborare le ricette dei salutistici “Tisano-cocktails” frutto dell’intuizione di Gianluca Mech, serviti agli ospiti degli Hotels Baglioni, i giovani barmen Michele Corona e Leonardo Pioli.

Questi cocktail - precisa Mech - sono pensati per coloro i quali durante l’aperitivo non vogliono rinunciare ad un prodotto buono e fresco, grazie alle proprietà delle erbe officinali proprie dei Decottopirici, che sono alla base di questi innovativi cocktail, il Gruppo Baglioni Hotels sempre attento e sensibile ad offrire il meglio alla propria clientela ha deciso con grande entusiasmo di accogliere questi Party.

Durante le due serate a Roma e a Milano “Tisano-cocktails”, Michele Corona e Leonardo Pioli hanno intrattenuto gli ospiti con live performance per mostrare come preparare - anche a casa - questi deliziosi drink, freschi e salutari: dal cocktail Tisanopolitan - che contiene Diur Mech (60ml), un estratto di equiseto, asparago e betulla le cui proprietà sono ideali per favorire la diuresi - allo Shape on the Beach - con Slim Kombu Uomo (50ml) pensato per gli uomini che amano tenersi in forma, a base di kombu e rodiola le cui proprietà servono per stimolare il metabolismo - dal Depurative Black Mojito, che contiene Depurativo Antartico (60ml) a base di rafano nero, carciofo e tarassaco, i cui estratti sono noti per drenare e depurare l’organismo, al delizioso Slim on the Beach, che contiene Slim Kombu Donna (50 ml) pensato per le donne e contente estratti di erbe, ideali per drenare e stimolare il metabolismo, fino allo squisito Energy Margarita, che contiene Energy Mech (50 ml), drink energetico ottimo per riattivarsi dopo una giornata pesante, grazie alla Damiana - tonico che combatte la stanchezza fisica e mentale - e all’eleuterococco pianta con note proprietà tonico-adattogene. Ad allietare i palati degli ospiti intervenuti ai Tisano Cocktail Party anche gli sfiziosi piatti di finger-food, rigorosamente a basso contenuto calorico come i neonati drink di casa Mech.

Di più su Gianluca Mech S.p.a.: creata da Gianluca Mech sulla base di un’esperienza erboristica plurisecolare, l’azienda si occupa di commercializzare nel mondo tutti i prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della “chetosi verde”, che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell’agro-alimentare italiano di qualità.

Info: www.gianlucamechspa.com - www.facebook.com/TisanoreicaOfficial - www.gianlucamech.it.

 Versione stampabile




Torna