Aspirazione e vapore in un unico prodotto

Hoover Ssteam&vacuum: la nuova scopa 2 in 1

  Nuove Tecnologie  

Dall’esperienza Hoover negli apparecchi per la pulizia della casa, nasce una nuova generazione di pulitori a vapore che aiutano a svolgere le faccende domestiche con meno fatica e in minor tempo. Hoover presenta Steam & Vacuum, la nuova scopa elettrica a vapore della gamma Steamjet che permette di combinare, in un unico prodotto, la potenza aspirante di una scopa elettrica senza sacco ciclonica agli innumerevoli vantaggi della pulizia a vapore. Il vapore è infatti in grado di rimuovere qualsiasi tipo di sporco e di odore; l’alta temperatura permette un’igiene più profonda senza l’utilizzo di detergenti o prodotti chimici, nel completo rispetto dell’ambiente. La pulizia naturale del vapore è così più economica ed ecologica, ideale anche per chi è affetto da allergie. I prodotti a vapore risultano inoltre più pratici del classico straccio e del secchio: lo sforzo è minimo, i risultati sono di gran lunga migliori poiché si evitano residui e aloni.

Hoover Steam&Vacuum è pratica, compatta e maneggevole; è stata studiata per un uso frequente e quindi per pulizie veloci ma profonde. E’ adatta alla pulizia di pavimentazioni dure, ma è anche utilizzabile su tappeti e moquette, grazie allo specifico accessorio in dotazione. In base al tipo di esigenze di pulizia e al tipo di superficie, è possibile selezionare il livello di vapore desiderato (MIN - per parquet o superfici delicate; MED - per pavimenti duri; MAX - per aree difficili da pulire) per ottenere sempre una pulizia profonda ed efficace in ogni situazione.

Hoover Steam&Vacuum è dotata di due serbatoi separati, uno per raccogliere lo sporco e uno per l’acqua, e di un microfiltro antibatterico, per la massima igiene. E’ intelligente pratica e sicura: è sufficiente posizionarla verticalmente per arrestarne il funzionamento e rimuoverla dalla posizione verticale per riprendere velocemente le attività.

Hoover Steam&Vacuum: due prodotti in uno per pulizie più naturali, semplici e veloci.

Hoover, marchio con una tradizione ultracentenaria, è tra i leader in Europa nel floor-care (cura e pulizia delle superfici). Presenta una gamma completa di aspirapolvere, scope elettriche, ricaricabili, portatili, robot, prodotti a vapore, all’avanguardia per tecnologia, innovazione, design. E’ presente nel mercato dei sistemi stiranti con un’offerta ampia e altamente innovativa. L’impegno continuo per l’innovazione riguarda anche i valori ecologici, grazie alla riduzione dei consumi di elettricità e alla accurata filtrazione dell’aria.

Info: www.hoover.it.

 Versione stampabile




Torna